Mi sveglio con ancora il mal di testa, ma sto un pò meglio: ho versato troppe lacrime e oggi vorrei dedicarmi a me stessa.
Faccio colazione con Jules, perchè Brandon è partito per un corso di judo e sta via tre giorni.
"Ci vediamo stasera cara. Se vuoi puoi invitare gli amici che desideri, non farti problemi. Ciao bella" mi dice la mia mamma.
Decido che è davvero il caso di chiamare i miei amici escluso Ant ovviamente.
Creo un gruppo su Whatsapp dove ci siamo io, John, Mic, Cho e Jesy e scrivo: "Ciao ragazzi, vi va di venire da me anche adesso?"
"Stiamo già venendo da te tutti e 4 ahahah. A fra poco" risponde Cho.
Sono magnifici! Li adorooo!
Entrano tutti e 4 e io, Jesy e Cho ci abbracciamo come se non ci vedessimo da una vita.
"Sono contenta che siate venuti, ho davvero bisogno di voi" dico mentre li guardo tutti.
"Ovvio che noi ci siamo per te!" Dice John mentre mi fa l'occhiolino.
"Comunque noi ti sosteniamo contro Anthony" dice Mic mentre gli altri annuiscono all'unisono.
"Grazie ragazzi" dico mentre ci accomodiamo sul divano.
"Però Marta, prima o poi lo dovrai perdonare e sentire cos'ha da dirti" dice Jes guardandomi con apprensione e io dico: "Sì lo so. Godiamoci la giornata e non pensiamo più a lui!"
Mi guardano e cambiano del tutto argomento.
"Sembriamo dei morti, andiamo in spiaggia?" Dice Cho mentre io spengo la televisione.
"In effetti. Ragazze venite in camera con me che vado a prendere il costume?" Chiedo visto che non vorrei fare il bagno vestita.
"Veniamo anche noi!" Dice John e io: "Sei stupido"
Andiamo tutte e tre in camera.
Mi metto il mio costume preferito.
Spero che non faremo il bagno visto
che non è calda l'acqua, ma conoscendo quei due, è meglio prevenire.Io e le ragazze prepariamo i teli e ci sdraiamo.
Si sta così bene all'aria quando sento Jesy urlare: "John sei scemo!"
Io e Cho ci alziamo e Jesy è bagnata dalla testa ai piedi.
"Ti sistemo io codardo!" Dico mentre inizio a rincorrerlo, peccato che decida di andare in acqua e rimango fregata.
"Dai vieni in acqua fifona!" Urla quel cafone.
"Non ci penso proprio e poi è freddo"
Detesto il freddo e quindi figuriamoci se decido di fare il bagno, anche se non posso dargliela vinta così!
Forza e coraggio Marta!
"Adesso ti sistemo John karateca e poi vediamo se ridi ancora" dico sfidandolo con lo sguardo.
"Sto tremando di paura guarda ahahah》 dice mentre mi prende in giro.
Mi butto senza pensarci due volte.
Che freddo!
Mi avvicino a John e lo mando sotto l'acqua e quando riemerge dico: "Uno, sei scemo forte. Due, c'è freddo e tre ti sta bene"
"Ho bevuto tutta l'acqua del mare. Dai andiamo su prima di ammalarci" dice mentre iniziamo a correre.
Mi metto il telo e non ho poi così freddo.
STAI LEGGENDO
LA FINTA AMERICANA
ChickLitAMERICA, Stati Uniti, la meta preferita degli exchange students. HIGH SCHOOL, la scuola prediletta. MARTA, una ragazza milanese di 17 anni decide di partire per 10 mesi per questa meta ambita per cambiare la sua vita. Tra alti e bassi affronterà la...