CAPITOLO 19

42 4 0
                                    

Oggi ho la verifica di inglese e non sono riuscita a studiare bene visto che ultimamente passo i pomeriggi tra la spiaggia e la palestra e sto trascurando lo studio completamente.

La verifica si rivela più facile del previsto e consegno prima di tutti.

"Allora hai studiato!" Mi dice Cho a fine lezione.

"Guarda che non ho studiato, sono andata a fortuna ahah" dico mentre Jesy ci raggiunge.

"Ragazze! Vi va se dopo andiamo a fare shopping?" Dice con il sorriso più bello di sempre.

"Che bella idea Jes" dico mentre anche Cho annuisce.

"Benissimo. Allora Marta ti passiamo a prendere verso le 4, va bene!"

"Certo. A dopo ragazze!" Le saluto e raggiungo Ant che è già fuori.

"Eccoti! Dov'eri finita?" Mi chiede mentre saliamo in macchina. Io lo guardo e dico:

"Mi stavo organizzando con le ragazze visto che dopo andiamo a fare shopping!"

"Ahh. Beh divertiti allora!" Dice sorridendo mentre io scendo dalla macchina.

Jesy e Cho arrivano puntuali come un orologio svizzero.

Jesy accende la musica e partiamo spedite verso la nostra prima meta, un negozio dove vendono solo vestitini.

Entriamo tutte e tre dentro un camerino cariche di vestiti.

Ci facciamo tantissime foto tra una risata e l'altra.

Poi tutte e tre andiamo a pagare contente dei nostri acquisti.

Jesy tira giù la capotta della macchina, alza la radio e tutte e tre mettiamo gli occhiali da sole e ci scateniamo come delle ragazzine.

Entriamo in altri negozi e facciamo anche un tappa per bere e mangiare.

Quando siamo davvero sfinite torniamo a Santa Cruz.

"Andiamo in spiaggia? Poi io e Jesy non ti rompiamo più fino a domani ahah" dice Cho.

"Va bene. Muoviamoci allora" dico io.

Jesy parcheggia la macchina davanti a casa mia e tutte e tre andiamo in spiaggia: ci sistemiamo con i nostri teli e ci godiamo la temperatura che non è sufficientemente calda per fare il bagno.

Dopo un pò mi alzo e metto i piedi in acqua e le ragazze mi imitano.

"Ci voleva un pomeriggio tra donne!" Dice Jesy mentre mi schizza.

"Ahahah sì anche se la compagnia di John non ti infastidisce affatto" dice Cho mentre ride.

"Concordo" dico io mentre faccio la linguaggia a Jes che si gira e dice: "Che stupide! Vogliamo parlare di te ed Ant?"

Io la guardo e Cho dice: "Ahahah. Marta+Ant. Ti piace Ant!!!!"

"Ahahah Cho. Non sognare! Non accadrà mai niente tra me e lui!" Dico sfinita.

"Ti sbagli! Lui è innamorato di te mia cara. Prima o poi te lo dirà!" Dice Jesy mentre ci avviamo a casa mia.

Le ragazze salgono in macchina e io le saluto. Decido di ritornare in spiaggia per un altro pò prima di cenare con la mia host family. Vedo Ant correre verso di me. 《Sono andato a correre ahaha. Vado a fare il bagno》 dice tutto sudato ed è davvero troppo bello! 《Ahaha tu sei pazzo!》 Dico e lui si avvicina a me mentre trattiene una risata. 《Io pazzo? Seria?》 Dice mentre mi prende in braccio e io urlo:  《Anttt! Mettimi giù!》 Lui fa finta di non sentirmi e io lo vorrei affogare in questo momento. Mi lancia in mare come se io fossi una piuma e non faccio in tempo a rispondergli che sono sott'acqua. Quando torno su, me lo ritrovo davanti. 《Sì, sono decisamente pazzo! Ci voleva un bel bagno》《No! Congelerò a morte per colpa tua!》 Dico io. 《Ahahaha. Hai il telo, ti scalderai in meno di un minuto!》 Dice ridendo sotto i baffi. Esco dall'acqua e mi copro subito con il telo e con mia sorpresa, non sto tremando. Ant mi toglie il telo e si asciuga anche lui. 《No, ma prego! Accomodati senza chiedere!》 Dico mentre lui mi restituisce il telo che finisce sulla sabbia. 《Ops, scusa ahah》 dice. 《Ora mi spieghi come finisco di asciugarmi!》 Riprendo il telo tutto sporco e bagnato mentre lui ride divertito. Vorrei ucciderlo, ma è così bello e simpatico in questo momento che decido di non provocarlo e assecondare i suoi giochetti. 《Ant, io vado a casa!》 Dico sorridendo. 《Va bene! Dai ti accompagno amica mia》 dice mentre mette il suo braccio destro sulla mia spalla destra e camminiamo così fino alla porta di casa mia. 《Notte star!》 Dice mentre mi abbraccia. 《Notte Ant-man. Ci vediamo domani!》 Dico mentre gli do un bacio sulla guancia e lui inizia a diventare rosso e io sorrido compiaciuta. 《Ah Marta! Per il mio compleanno organizzo una festa speciale e tu sei invitata!》《Ci sarò allora!》 Dico mentre penso a cosa regalargli visto che mancano due settimane. 《Ahaha. Ciao》 dice e se ne va spedito. Entro in casa e non c'è ancora nessuno. Sento il telefono suonare e allora rispondo; dall'altra parte c'è Jules che mi dice che tornerà tardi e che Brandon deve pulire la palestra, perchè il suo aiutante è stato male. Mangio un toast mentre guardo Shadowhunters, il mio programma preferito; gli attori maschi sono da sposare subito! Mi mancano le mie sorelle,ora che ci stiamo riavvicinando vorrei vederle di persona. Anche i miei genitori mi mancano davvero tanto, ma resisterò visto che loro mi sostengono e mi aiutano anche se sono dall'altra parte del mondo; fortunatamente è stato inventato Skype così uno può chiamare le persone alle quali vuole bene e vederle anche se non è proprio come abbriacciare qualcuno fisicamente o passare del tempo con loro. L'episodio finisce e il mio mondo si è appena ribaltato: il mio personaggio preferito per poco non muore per salvare i suoi amici. Mi faccio una bella doccia e mi sdraio sul letto mentre ascolto la musica.
Mi sto per addormentare quando mi arriva un messaggio: 《Ciao Martaaaaa!!! Scusa se non ti ho scritto in questi giorni, ma ero così preso dalla studio e Sam ha insistito perchè io studiassi. Qui sta andando tutto bene tranne per il fatto che fra due settimane Tanja torna in Germania e ovviamente Mark e Carol sono a pezzi. Si rifaranno sicuramente! Manchi a tutti Ma! A me troppo ahaha. Spero che i tuoi nuovi amici ti vogliano bene e che ti rispettino sempre!》Scrive Jake, pensavo che si fosse dimenticato di me anche se onestamente penso che non lo farebbe mai. Rispondo subito: 《Ciao Jakino! Che bello sentirti! Mi dispiace sapere che Carol e Mark siano tristi, ma Tanja sarebbe andata via in ogni caso. Dì a Sam che ti tenga sotto tiro e che non faccia troppo il Playboy ahaha. Qui tutto procede bene: a scuola mi impegno, a judo e a surf sto migliorando! Io, Jesy e Cho siamo inseparabili e oggi siamo andate a fare shopping finalmente! Mic e John sono incredibili e mi vogliono bene e io a loro. Ant sta migliorando e sta iniziando a rispettarmi e ti assiucuro che è un ragazzo incredibile, andreste d'accordo! Salutami tutti, baci!》
Perchè ho scritto quelle cose su Ant???
Jake non deve sapere che sono innamorata di Anthony, lo ucciderebbe! Mi risponde dopo poco: 《Sono contento che sia tutto ok! Se i tuoi amici ti storgono anche solo un capello, prendo l'aereo e vengo lì. Finalmente Anthony è tuo amico ahaha. Secondo me non mi stai dicendo qualcosa! Non dirmelo ahahah. In ogni caso ho una sorpresa che riceverai forse a maggio, ma non ti anticipo niente. Ti saluto visto che da te è già mezzanotte. Ci sentiamo presto Ma!》 Qualcosa sotto? Cavolo!
Jake mi conosce bene e credo che sappia cosa mi sta passando meglio di me stessa. 《Notte. Aspetterò la tua sorpresa con ansia. Fino a maggio?? Ma io muoio prima! Ci sentiamo presto e non c'è proprio niente tra me ed Ant se proprio lo vuoi sapere! Bye》
Ho mentito, ma tanto lui non è qui e non potrebbe capire quello che sto vivendo. Stacco le cuffie dal telefono e lo spengo. Mi addormento in poco tempo. Inizio a sognare il solito sogno e questa volta ho la conferma che siamo davvero io ed Ant i due ragazzi; bacia davvero bene, peccato che sia soltanto un sogno e Ant sembra un principe proveniente da chi sa quale pianeta, probabilmente lui incarna il dio della bellezza ed è sceso sulla Terra per regalare luce a noi comuni mortali. Stavolta il sogno finisce in modo diverso: al posto di baciarci, lui mi prende per mano e mi sorride con decisione. Poi dice: 《 You are my star, my moon, my ocean, my heart, my love, my happiness and my everything! I cannot live without》 e sparisce nelle profondità del mare. Questa frase è bellissima e in italiano significa: "Tu sei la mia stella, la mia luna, il mio oceano, il mio cuore, il mio amore, la mia felicità e il mio tutto. Io non posso vivere senza di te."
Memorizzo la frase come se fosse la cosa più importante della mia vita e cerco di focalizzare bene le immagini per averle impresse per sempre nella mia testa e soprattutto nella mia vita. Ant ormai è diventata un'ossessione, una droga che ti manda in tilt il cervello e che ti fa sognare ad occhi aperti.

LA FINTA AMERICANADove le storie prendono vita. Scoprilo ora