Il compleanno di Anthony è sempre più vicino e non so ancora cosa regalargli.
Oggi pomeriggio vado in centro con le ragazze e spero di trovare qualcosa altrimenti mi presenterò a mani vuote e farò una figura da cani, ma visto che vorrei evitare, è meglio che mi dia una mossa.
Abbiamo girato non so quanti negozi e non ho ancora trovato nulla, sono disperata!
Le ragazze hanno due borsoni pieni di roba.
"Ma quante cose gli regalate?" Chiedo sbuffando.
"Abbiamo comprato delle cose anche per noi. Cosa fai lì impalata? Hai ancora tutto il centro commerciale da esplorare Marta! C'mon (Muoviti)" dice Jes ridendo.
"Non so cosa comprareeee" dico nervosa.
"Rifai il giro del centro commerciale. Io e Jesy andiamo da Forever 21 che è qui all'angolo. Ci troviamo fra un'ora qui davanti! A dopo" dice Cho sforzandosi di incoraggiarmi.
Le saluto e inizio la mia ricerca disperata.
Sono passati 20 minuti e sono ancora al punto di partenza.
Cosa potrebbe piacergli?
Vedo una collana con un dente di squalo piccolino ed entro nel negozio.
È davvero stupenda e adatta al mio amico, la compro!
Vedo le ragazze da Victoria Secret e le raggiungo.
"Hey ragazze, ho trovato il regalo perfetto!" Dico mentre Jes si spruzza un profumo inondando il mio volto di rose e Cho la guarda ridendo.
"Finalmente amica! Ora andiamo a casa che si è fatto tardi!" Dice Cho mentre strattona Jes per farla uscire dal negozio prima che possa svaligarlo.
Arriviamo davanti a casa mia e le saluto.
Realizzo che il compleanno di Ant è questa domenica e oggi è venerdì.
Panico, non so cosa mettermi....mi vibra il telefono e leggo il messaggio che mi ha appena inviato Ant: "Ciao, carica per domenica? Mi sono dimenticato di dirti che domenica a pranzo tu e la tua famiglia siete invitati! Vestiti elegante! Ah anche per la festa, non si discute!"
Sta scherzando spero, odio vestirmi in ghingheri!
Tra una cosa e l'altra, domenica mattina arriva velocissima.
Sono in bagno da 20 minuti, sono lentissima a truccarmi visto che non sono molto pratica e odio tutte le forme di trucchi esistenti sulla terra.
Mi do il rossetto color ciliegia e un pò di mascara per essere presentabile; poi metto un vestito bianco di pizzo molto fine, le scarpe con il tacco e mi piasto i capelli.
Esco dalla camera e seduti sul divano ci sono Jules e Brandon e sono vestiti davvero bene.
Mentre usciamo dico: "Siete bellissimi!"
Jules dice: "Anche tu cara, togli il respiro!"
"Sei proprio un fiore mia cara. Il regalo?" Dice Brandon e mi accorgo di aver lasciato il regalo sul comodino, che sbadata!
"Arrivo subito, l'ho lasciato in camera!" Dico mentre sfreccio con i tacchi e per poco non cado.
La casa di Ant è decorata nei minimi dettagli e appena entro in cucina, rimango abbagliata dalla bellezza di Ant e lui ride.
"Sono bello eh!" Dice mentre mi fissa.
"Ahahah, davvero? Auguri Ant" dico mentre lo abbraccio e gli consegno il regalo.
STAI LEGGENDO
LA FINTA AMERICANA
ChickLitAMERICA, Stati Uniti, la meta preferita degli exchange students. HIGH SCHOOL, la scuola prediletta. MARTA, una ragazza milanese di 17 anni decide di partire per 10 mesi per questa meta ambita per cambiare la sua vita. Tra alti e bassi affronterà la...