Ancora non ci credo che io e Ant stiamo insieme, mi sembra di essere in un sogno, un sogno così bello da sembrare quasi assurdo.
Sono riuscita a dirgli quello che provo davvero per lui, cosa che non ho fatto quando stavo con Matteo; Ant è molto meglio del mio ex non solo per l'aspetto, ma anche per il carattere: mi dice le cose in faccia senza filtri anche se sono brutte o non gradite, mi ascolta quando parlo, ride e scherza, soffre, urla ed è perfetto così.
Matteo pretendeva che io lo ascoltassi obbligatoriamente senza dire la mia opinione, quando uscivamo con i suoi amici mi doveva andare bene.
Finalmente ho trovato il mio bel principe che al posto di essere azzurro, surfa come un re nel mare blu.
Alle 7:20 esco di casa e lo aspetto per andare a scuola e sono così emozionata che per poco non scoppio a ridere dall'agitazione.
Scende dalla macchina mentre i suoi meravigliosi capelli si muovono al vento e i suoi occhi brillano con la luce del sole.
"Ciao bellissima" dice mentre mi bacia sulla guancia.
"Dormito bene?" Mi chiede e io lo abbraccio senza paura.
"Sì, ma tu disturbi i miei sogni" dico ridendo, sono imbarazzata da morire e non mi vergogno di esserlo.
Ahahah pensa... tu fai la stessa cosa piccola, mi rompi le scatole anche di notte" dice mentre mi prende per mano e saliamo in macchina come dei perfetti innamorati, cosa che noi non siamo fortunatamente.
La cosa più bella è quando scendiamo dalla macchina e ci avviamo verso la porta della scuola mano nella mano e tutte le ragazze ci guardano bruciando dall'invidia e Ant fa facce sexy apposta e io sto al suo gioco.
"Finalmente! Che carini che siete" dice Jesy vedendoci e io ed Ant ci guardiamo e sorridiamo nello stesso momento.
"Il vostro sorriso è una conferma?" Chiede John e Ant dice: "Direi di sì, ma non ne sono poi così sicuro"
Mic lo abbraccia e dice: "Ora sì che puoi avere occhi solo per lei"
Anthony diventa rosso e tossisce.
Io lo guardo ridendo mentre lui posa il braccio sulla mia spalla e mi pizzica con il dito.
"Ahia! Sei buffo" dico scompigliandogli i capelli.
Cho, io e il mio ragazzo entriamo in classe pronti per la lezione di spagnolo.
Prima di entrare in mensa vado in bagno.
Mentre mi lavo le mani vedo avvicinarsi una ragazza a me, Dove.
"Allora il gossip è vero! Non posso credere che abbia scelto una come te, quando scoprirai com'è fatto davvero, non lo vorrai più vedere. Mi dispiace carina" dice sorridendo e se ne va.
Che vipera!
Vuole intimorirmi e riprendersi il suo ex che per la cronaca ora è mio; so della reputazione di Anthony e non è di certo quella lì ad allontanarmi da lui!
Esco dal bagno e mi ritrovo davanti John.
"Ah eccoti! Non ti trovavamo più ahah" dice ridendo e io lo guardo scuotendo la testa.
"Ma era in bagno Jes!" Urla Mic e lei si tappa le orecchie, alcune volte quando parla non si rende conto che alza il tono di voce di molti decibel.
"Scusate... pensavo che se ne fosse andata"dice lei.
"Pensavo che fosse chiaro che ero in bagno" dico senza parlare dell'incontro che ho avuto con Dove.
Anthony mi osserva e io gli sorrido rimanendo imbambolata.
STAI LEGGENDO
LA FINTA AMERICANA
Literatura FemininaAMERICA, Stati Uniti, la meta preferita degli exchange students. HIGH SCHOOL, la scuola prediletta. MARTA, una ragazza milanese di 17 anni decide di partire per 10 mesi per questa meta ambita per cambiare la sua vita. Tra alti e bassi affronterà la...