CAPITOLO 22

32 5 0
                                    

Non vedo l'ora che questa giornata infernale finisca!

Ho fatto 7 verifiche diverse e ho la testa che sta scoppiando.

Spero almeno di essere andata bene perché sto trascurando lo studio e mi affido alla fortuna per i voti e per adesso sta andando bene.

Penso ad Ant: non riesco a togliermelo dalla testa anche se dovrei dimenticarmi di lui e cercarmi un altro, ma non ce la faccio.

Il fatto è che lo vedo ovunque a scuola ed è davvero difficile non incontrarlo.

Fortunatamente non ci parliamo tanto e non lo vedo da stamattina grazie a Dio!

Esco dall'aula con Mic e John, mi salutano e se ne vanno.

"Hey Star tutto bene oggi?" Chiede Ant mentre io mi giro.

"Sì dai! Tu?"

"Niente male. Mi manca ronzarti attorno! Sto rispettando il patto, ma non so quanto resisterò a starti lontano!" Dice mentre si morde le labbra.

"Ahahah. Il Don Giovanni che è in te dov'è finito? Noi siamo amici, ci sei o devo spiegarti cosa significa?" Dico ridendo rumorosamente.

"Io sono e sarò sempre un Don Giovanni. Amici, come no! Riuscirò a conquistarti mia cara!" Dice mentre io lo fisso in modo strano.

"Possiamo andare o rimaniamo qui a discutere?" Dico mentre mi avvio verso l'uscita.

"Ant! Andiamo dai!" Urlo per farmi sentire.

"Arrivoooo!" Dice correndo verso la sua macchina.

Accende la radio e cala il silenzio.

Lo saluto e vado in casa.

Mi arriva un messaggio da Jesy: "Hey amica! Domani pensavamo di andare in campeggio io e Cho! Torniamo domenica pomeriggio! Sei invitata e non puoi dire di no! Con noi ci saranno John, Mic e Ant"

Io rispondo: "Mi piace l'idea del campeggio! A che ora si parte?"

E lei: "Domani mattina alle 8! Ci vediamo domani!"

In campeggio...non male!

Ci vuole una mini vacanza tra amici però c'è anche Ant!

L'unico a sapere cosa è successo è John e spero che gli altri non si accorgano di niente.

Il sabato arriva in un batter d'occhio!

Alle 8 precise esco di casa e aspetto impaziente gli altri.

Vedo arrvare la macchina di Ant e ci sono anche gli altri.

"Ciao ragazzi!" Dico mentre John mi aiuta a sistemare le mie cose nel baule.

"Ciao piccola! Pronta per questa avventura?" Mi chiede John abbracciandomi.

"Prontissima! Tu sei carico?"

"Direi di sì. Vedrai che andrà tutto bene" dice e so benissimo a cosa si sta riferendo.

Salgo davanti visto che i ragazzi si sono seduti dietro.

"Ciao St..Marta" dice Ant.

"St cosa?" Chiede Mic e in questo momento lo ucciderei.

Ant mi stava per chiamare Star davanti agli altri!

Lui si gira indietro e dice: "Stupida Marta volevo dire, ma non l'ho detto perchè non volevo essere sgarbato"

Per un pelo!

"Non sono stupida comunque" dico io mentre Ant mi guarda e mima con le labbra 'grazie'.

Arriviamo in una radura bellissima; in lontananza si vede un lago e il paesaggio è meraviglioso.

LA FINTA AMERICANADove le storie prendono vita. Scoprilo ora