CAPITOLO 25

34 4 0
                                    

Oggi ho lezione di surf con Ant e sinceramente non ho proprio voglia di incontrarlo dopo averlo visto con la sua bella e non voglio che sappia ciò che è successo tra me e il suo migliore amico.

Mi vesto contro voglia e mi avvio in spiaggia lentamente ascoltando la mia amata musica.

Ant è già pronto con le tavole e sembra girato male anche lui.

"Mi spieghi dov'eri finita ieri? Eravamo tutti preoccupati per te" dice con la voce gelida mentre mi guarda come se mi volesse uccidere strangolandomi.

"Ero con John. Lui almeno mi è stato accanto tutta la settimana mentre voi altri vi siete allontanati senza dare spiegazioni. Poi non sono tenuta a dirti i fatti miei" dico buttando le mie cose per terra e prendo la mia tavola.

"Sì che sono fatti miei! Quindi stai con John? Che cosa credi di fare con lui? Farmi ingelosire?"

"Ma no! Tu ti sei rimesso con quella mongola! Jes si sente con uno, che cosa vuoi che facessimo?! Aspettare te e Jesy per un'eternità? Prima mi dici che mi vuoi bene e poi ti fai un'altra ragazza come se io non fossi niente per te? STAMMI LONTANO!" Dico mentre cerco di trattenere la rabbia che mi sta facendo perdere la testa.

"Sei andata a letto con lui? Ma che cosa ti passa per la testa?"

"Scusa?! Io non sono fidanzata e lui nemmeno e quindi non abbiamo fatto niente di male! Tu sei un errore! Credevo di fidarmi e invece mi hai fregata sotto i miei stessi occhi! Marcisci!" Dico tirandogli una sberla sul volto.

Lui mi stringe forte il polso e dice: "Non azzardarti mai più! Se lo fai di nuovo non mi vedrai mai più! Io sono tornato con Dove perché tu mi hai detto che siamo amici e punto"

"Sei patetico! Se una ragazza ti piace non la tratti così! Tieni la tavola, me ne vado e non mi farò più vedere. E non passarmi più a prendere" dico buttando la tavola sulla sabbia e me ne vado a pezzi.

Vado in camera e sento il telefono suonare e vedo che è una chiamata su skype da parte della mia famiglia; chiacchero un pò con loro e poi leggo la lezione di spagnolo dell'altro giorno.

Mi suona di nuovo il telefono ed è Jake.

Gli racconto tutto come al solito e lui mi riprovera varie volte... ha sempre avuto ragione su Anthony, ma io ero accecata dai miei sentimenti per lui e non ho mai voluto aprire gli occhi.

Metto giù la chiamata e decido di andare a fare una corsa.

Sento delle urla provenire dalla casa di John e decido di andarci.

Vedo Ant e John che urlano uno contro l'altro mentre si picchiano.

"Se le volessi bene non faresti così!" Urla John e Ant dice: "Parli proprio tu che te la sei portata a letto! Tu sai benissimo cosa provo per lei!"

"E allora perchè non lotti per lei? Lo abbiamo fatto perchè tu e Jesy ci avete delusi e ci siamo vendicati! Vattene da casa mia prima che ti pesti a sangue!" Urla John.

Ora o mai più Marta! 

"Smettetela!" Dico mentre tutti e due mi guardano.

"È successo e fine!" Concludo sperando di aver risolto qualcosa.

"Marta! Senti io.." dice Ant e io lo interrompo.

"Basta Ant! Non provare a scusarti. Starò lontana da tutti e due per qualche giorno per vedere se riuscite a chiarirvi come due persone civili. Me ne vado!" Dico mentre Ant sale sulla sua macchina e John ritorna in casa.

Sono arrabbiata!

Mi dirigo a casa di Jesy perché devo raccontarle tutto ciò che è successo prima che sia troppo tardi.

LA FINTA AMERICANADove le storie prendono vita. Scoprilo ora