CAPITOLO 3

107 6 0
                                    

I giorni passano in fretta e la scuola mi piace molto.

Ormai io e i ragazzi siamo stra amici.

Oggi c'è la prima partita del campionato di basket del District: le squadre della zona si scontrano e chi arriva primo accede al torneo dell'Arkansas.

Jake e Samuel non fanno altro che parlare e parlare del loro futuro da cestisti e la cosa è un pò irritante.

Io, Carol e Tanja preferiamo parlare di smalti, trucchi e portamento.

Il primo mese è passato davvero troppo veloce e il mio inglese migliora giorno dopo giorno.

Purtroppo mangio davvero poco, perchè qui al sud si mangia sempre carne.

È sabato pomeriggio e io e i miei fratelli americani stiamo guardando un film.

Ci prepariamo e la mamma ci lascia in palestra.

Mason e Devin si siedono in prima fila e io li seguo.

Dopo un pò arrivano anche Tanja, Carol e Mark e si siedono accanto a me.

Le chearleaders fanno lo spettacolo di apertuta e presentano ogni giocatore.

Jake viene presentato per penultimo perchè è il vicecapitano e per ultimo Samuel, il capitano della squadra.

Samuel è davvero bravissimo e Jake non è da meno.

Finita la partita, Jake viene dalle tribune e dice: "Hey ciao ragazzi! Siete invitati a casa di Samuel per festeggiare l'inizio stagione. Se non venite mi arrabbio e non poco. A dopo"

Che autoritario!

Mi piace che organizzino questo tipo di feste.

"Hey ragazze, vi va se ci prepariamo insieme?" Chiedo a Tanja e Carol.

Carol dice: "Vieni da noi. Tanja ha un set di trucco per ogni occasione. Vieni già vestita. Il tuo host dad sa dove abito. Ci vediamo dopo italian girly"

Le saluto e con i miei fratelli torno a casa.

Il papà mi accompagna a casa di Carol.

Busso e mi apre Mark.

"Hi. Stai bene con il vestitino. Le ragazze sono in bagno. È sulla destra alla fine del corridoio, accomodati!"

Entro e dico: "Grazie my friend"

Tanja mi trucca e Carol mi fa i capelli: siamo tutte e tre stupende.

Mark guida e arriviamo da Samuel.

Questa volta la festa è dentro casa che è grande e spaziosa.

Raggiungiamo Sam e J nel soggiorno.

Ci danno da bere qualcosa... uh è alcolico.

Mi piace e approdo per un secondo round.

La musica è davvero alta, sembra di essere dal Fabrique in centro a Milano.

Mangio qualcosa con la carne e converso con i miei amici.

A un certo punto inizio a tremare e mi gira la testa.

Mi dirigo da Tanja e Carol e dico: "Ragazze, non mi sento affatto bene. Torno a casa"

Tanja e Carol mi cingono la vita e mi aiutano a camminare verso l'uscita.

Incrociamo Jake e Tanja dice: "Jake, dobbiamo portare a casa Marta, non si sente bene"

Jake mi guarda e dice: "È pallidissima. La macchina è subito sulla destra. Avviso Samuel e Mark che noi andiamo. Intanto voi chiamate il dottore e fatelo venire a casa di Martin"

LA FINTA AMERICANADove le storie prendono vita. Scoprilo ora