CAPITOLO 17

38 4 0
                                    

La prima settimana dopo le vacanze è quasi giunta al termine: finalmente è venerdì!

Non vedo l'ora di andare alla festa che ha organizzato un amico di Anthony che vive in un paese nei dintorni di Santa Cruz in una villetta insieme alla madre, non so ancora il suo nome però!

Mentre sto uscendo da scuola con John e Mic come solito, una ragazza mi fa cadere.

Mic si gira e dice: "Dove, cosa vuoi?"

Lei lo guarda con odio mentre John mi aiuta a rimettermi in piedi.

"Semplice: lei deve stare lontana da Ant!" Urla isterica e la sua voce mi sta perforando i timpani da quanto è acuta.

"Senti, Ant è mio amico e quindi non mi allontano da lui e non puoi farci niente tesoro!" Dico squotendo la testa.

"Bene, allora considerati morta italiana!" Urla lei scocciata e se ne va.

"Ahahah la sua faccia ahahah》ride John mentre ci diamo il cinque.

Lo abbraccio e dico: "Ci vediamo alla festa Johnny!" Lui sorride e raggiunge la sua macchina e appena vede Jesy, i suoi occhi brillano di luce diversa.

Ant mi lascia a casa e mentre scendo dalla macchina dice: "Ci troviamo a casa mia alle 7 e devi essere puntuale. A domani sera!"

"Va bene. See ya later (ci vediamo)" dico mentre entro in casa.

Alle 6 io,Brandon e Jules prepariamo la cena insieme: io taglio i pomodori, Jules prepara uova strapazzate e Brandon sistema la tavola.

La cena è buonissima e finalmente passiamo una serata tutti e tre insieme parlando del più e del meno.

Mi sono davvero affezionata a loro e li considero a tutti gli effetti come se fossero i miei genitori nativi, la mia seconda famiglia dove potrò tornare quando desidero senza essere respinta.

Mi sveglio per l'ora di pranzo dopo una lunga dormita che ci voleva proprio così questa sera sarò pronta per scatenarmi.

Decido di fare una corsetta con le mie cuffie che mi tengono compagnia con canzoni energiche e mi isolano da ciò che mi circonda.

Inizio a correre più veloce del solito e sento l'adrenalina bruciarmi nel corpo e la sensazione è bellissima,sento che posso fare tutto!

Ritorno a casa sfinita e senza fiato.

Mi fiondo in cucina per dissetarmi e vado a fare una doccia.

Indosso un vestitino nero con il pizzo, le stan dalle quali non posso mai separarmi, metto il rossetto rosso e il mascara per completare il look.

"Ciao piccola Marta" dice Brandon sorridendo.

"Fai la brava e divertiti! Se succede qualcosa chiamaci. Sei bellissima!" Dice Jules emozionata e fa tenerezza quando è così premurosa.

Entro a casa di Ant e appena metto piede in salotto, i miei amici si girano e mi squadrano tutta e la cosa non mi piace molto e allora dico: "Ehm ragazzi, non sono Angelina Jolie, non sono bella per niente e quindi non fissatemi così!"

Cho si alza e dice: "Sei davvero meravigliosa e mi sa che stasera ci sarà una sfilza di cuori spezzati"

Jesy poi aggiunge: "Cho ha ragione! Sei mozza fiato!!"

Ok, Marta non diventare rossa e stai dritta come si deve!

"Ehm...thanks" dico senza scompormi.

John mi raggiunge e dice nel mio orecchio: "Ant non ti toglie gli occhi di dosso da quando sei entrata"

Esce dalla porta seguito dalle ragazze e Mic che dice prima di uscire: "Sei proprio bella amica mia!"

LA FINTA AMERICANADove le storie prendono vita. Scoprilo ora