5~Diego,stai bene?!

672 31 6
                                    

Hola,hola,hola!

Perché sto salutando in spagnolo?Booh.

Allora,mi sono svegliata molto presto per il turno in negozio.Esatto,il turno in negozio.I miei genitori mi hanno chiesto -gentilmente, ovviamente- ,di andare negozio a fare il turno mattino a sera,da sola.
Non abbiamo dipendenti,non vengono molte persone.
Io sto sempre dietro la cassa.Come ho detto prima,se mi chiedono aiuto mi levò dalla cassa per qualche secondo e poi vado nel mio rispettivo posto.
I miei genitori sono particolarmente stanchi per il lavoro, perciò me l'hanno chiesto a me.Anche se volevo andare in piscina,ma okay.
Allison ha detto che andava per due/tre settimane in California,quindi, starò sola per qualche giorno.No,aspetta.Non sono sola, c'è anche Diego!Mi aveva detto del campo estivo Nickelodeon, e ha detto che voleva portare me.Wow!
Io ho accettato,dato che Allison non c'è in città.

All'ora di pranzo chiudo il negozio per pranzare.In queste ore sono venute tipo una decina persone, niente di più.
Alle 14:00 riapro il negozio, e da lì va tutto bene.Finché...

Si senti il campanello,segnale che la porta è aperta.

Io:-Buongiorno sign-Diego?!-.

Vidi Diego pieno di lividi da capo a piedi.Corsi subito da lui,che in questo momento privo di forze.

Così lo feci sedere su uno dei divanetti dove si provano le scarpe,poi chiusi il negozio.

Diego:-Non c'era bisogno di chiudere il negozio...- Disse.

Io:-C'era bisogno e come!Adesso vado a prendere il disinfettante e del cotone.Poi mi spieghi chiaramente cos'è successo,okay?-.

Diego:-Okay...-.

Andai a prendere del disinfettante e del cotone.

Io:-Adesso mi spieghi cos'è successo-.

Diego:-Okay.Passeggiavo per le vie della città.Quando un gruppo di ragazzi,credo più grandi noi, mi picchiarono senza motivo.Così,dato che ero dietro l'angolo,sono venuto qui.- Mi spiega,mentre gli disinfetto le ferite.

Io:-*sospiro* Non so che dire.L'unica cosa da fare è esporre denuncia.-

Diego:-Si, esatto.-.

Io:-Facciamo così:Tu stanotte dormirai da me,non voglio farti tornare a casa in queste condizioni.Avverto i miei genitori,e tu i tuoi.-.

Diego:-Grazie, non so cosa farei senza di te.-.

Io:-*Rossa* E di ché.-.

Io chiamo i miei genitori,mi hanno detto che devono andare da mia nonna a Las Vegas,e hanno detto si.Diego può venire.
Diego finisce la chiamata con i suoi genitori.Viene da me sorridente.

Diego:-Hanno detto sì.-.

Io:-Idem.Staremo soli a casa.I miei genitori devono andare a Las Vegas da mia nonna.-.

Diego:-Ookay!-.

Riapro il negozio e così continua la giornata.

Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora