Sogno:
Mi ritrovo sul prato verde appena bagnato.Mi guardo attorno sperando di capire dove fossi finita in quel preciso momento.Così cammino per vedere se c'era anima viva in giro.Avevo addosso una veste color pesca.Il sole brillava alto nel cielo per dare luce al bosco.Vidi tra le colline alte e sinuose due ragazzi, precisamente ragazzo e ragazza.Mi avvicino per vedere i loro visi.Loro non mi avranno vista.Sono una specie di nube bianca invisibile.
Mi avvicinò ancora di qualche metro.
Siamo io e Diego...ma, tipo sette o otto anni dopo o anche di più.
Io avevo il viso di una vera e propria donna.Però c'è qualcosa che non quadra...Come mai avevo la pancia così grande?Non sarò mica ingrassata, vero?
Nooo!Non sarò mica incinta?! Così mi avvicino ancora per avere la conferma.Come avevo detto, ero incinta.
Poi la figura, che sarei io da grande, accarezzò il suo pancione.Diego, anch'esso da grande, si unì ad accarezzare il pancione.Ma...se io ero incinta...allora io e Diego siamo sposati!
Okay, okay.Sto leggermente andando fuori di testa, ma va tutto bene.
All'improvviso il sogno mi portò in una chiesa.C'erano i miei parenti ed i parenti di Diego.Ma sì certo.Il nostro matrimonio!
C'erano anche i nostri amici e gli attori di varie sit-com.
All'altare vidi Diego molto emozionato, Jack lo tranquillizza rassicurandolo.Poi la marcia nuziale, o come cavolo si chiama, partì.Dal portone entra la mia figura adulta con mio padre sotto braccio.Avevo un'abito bianco lungo, con scollo a barca.Il velo era tra corto e lungo.Il trucco era leggero.Avvanzo verso l'altare.Arrivata mio padre mi lasciò a Diego.Ci guardiamo per un po' e il matrimonio continua.Alla fine ci uniamo in un semplice bacio.
Il sogno mi riporta nel luogo iniziale.
Ma qualcosa mi interrompe.Fine sogno
Mi sveglio.Mi guardo attorno, sapendo che Kira ed Addison dormono.Bel sogno...
Spero davvero che sia un sogno premonitore...
STAI LEGGENDO
Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//
RomanceIn una città enorme, ci incontriamo. I nostri occhi si guardano fino allo sfinimento. Mi innamorai di quel ragazzo che non mi aspettavo. Succederanno cose sia strane che fantastiche. No spoiler Ship? Oh, yes