15~Domande

375 18 0
                                    

Il giorno dopo...

Ore 08:00 del mattino

L'ora di alzarsi era arrivata, così mi alzai e mi reco fuori.Dove c'erano dei tavoli di legno, che presto dovevamo costruire.
Appena uscita alzai lo sguardo verso l'alto vedendo il sole con i suoi raggi penetranti.A Miami faceva molto caldo.I nostri giorni liberi sarebbero stati sabato e domenica.

Però mi sono chiesta...cosa ci faccio qui?
Insomma, non ho mai partecipato ad una sit-com.Non sono un'attrice.Invece Diego e gli altri sì.Sono solo parente di Jack e nient'altro.

Solo che...sono un po' gelosa di loro.Hanno avuto successo ed io no.Sono solo una semplice ragazza che ha il sogno di fare la stilista.Una ragazza alta dai capelli castani e da gli occhi verdi/marroni.

Mi lusinga il fatto che piaccio ad un ragazzo oramai famoso da anni.Ha recitato nella mia sit-com preferita:I Thunderman.Una serie formata da quattro stagioni -più Il segreto Rivelato- che in questi cinque anni mi hanno fatto ridere a crepa pelle.

Io odio recitare in pubblico.Mi emoziono facilmente da gli sguardi delle persone che mi guardano.Come se fossero aquile in cerca della loro preda.
Le telecamere...quei affari che registrano tutto.Le luci che ti acecano.

Queste sono solo mie opinioni.Non sono molto brava ad esprimere le mie emozioni.Tipo quando Diego mi baciò.Non dimenticherò mai quel momento.È stato bellissimo...
Ora resta solo parlare.Il problema​ è quando.Nessuno dei due vuole parlare.Siamo ancora confusi.

Be', ora è meglio che vada a fare colazione, questa sarà una lunga giornata...

Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora