39~Emozioni

244 15 1
                                    

Narratrice Pov's

Diego e Sabrina si svegliarono a suon di urli e risate.No, scherzo.Si svegliarono normalmente: il sole che dava luce al campo, il venticello che scompigliava i capelli, e gli sbadigli iniziali.I due si erano appena alzati da quella specie di letto.Dovevano ringraziare mille volte Riele per quello che aveva pensato.Si, loro avevano fin dall'inizio chi era stato a fare tutto questo.Perché ovviamente gli altri non potevano capire.Infatti considerano Riele come la mente geniale del gruppo.Però...a Sabrina tornò ancora una volta in mente l'evento di stasera.Così sia dall'emozione e sia dallo spavento, si mise a correre per tutto il campo urlando.Il ragazzo cercò di fermarla riconrrendola.Ma era troppo veloce.Stanco, si diresse subito nella sua camera a chiamare gli altri.Poi, con l'aiuto dei suoi compagni di stanza, andarono a chiamare gli altri ancora nel mondo dei sogni.
Si svegliarono e andarono fuori a controllare dove fosse finita la ragazza.

Volevano fare una piccola pausa, così si diressero fuori dall'edificio dove c'erano i dormitori.

Jack:-Spiegaci cos'è successo.-

Diego:-Ci siamo svegliati, fin lì tutto bene.Poi la vidi fissare nel vuoto per poi correre e mettersi ad ur...-

Le parole vengono interrotte da Sabrina che passa davanti a loro correndo come una furia.Era stata sempre veloce e a saltare.Si era esercitata tanto per avere quei risultati.I suoi amici sono rimasti a bocca aperta dalla velocità della ragazza.Suo cugino sapeva della sua velocità.Sapeva tutto di lei, tutto.Anche i suoi punti deboli.La ragazza sembrava Flash ma in versione femmina.Aveva la capacità di sorprendere tutti in un sol colpo.Li aveva accecati con la sua velocità.Per loro sembrava che il suo corpo non si fosse visto, come se fosse passata solo una scia.Tuttavia, lei odiava non essere calcolata.Perché così si sentiva sola e priva di sicurezza.

Mace:-Accidenti se è veloce!Come faremo a fermarla?-

Jack:-Io so come fare.-

Le sue parole rimbombano nelle orecchie delle persone vicino a lui.Si girarono sorpresi dal suo coraggio dal provare a fermarla, perché non era per niente facile fermare sua cugina, che in questo momento era in preda dall'emozione e dal panico presenti in lei.Diego non sapeva delle sue doti nascoste, anche se i due erano fidanzati già da un paio di giorni.Si sentiva quasi inutile, ma voleva aiutare Jack, ovvio.Così voleva ascoltare la sua idea.

Jack:-E se cercassimo di buttarla in piscina? Così si fermerà.-

Riele:-Ma c'è un problema.-

Ovviamente la mente geniale doveva pur esprimere la sua opinione.Non poteva lasciare via libera senza aver espresso la sua onorevole opinione.Non voleva lasciar via libera senza dire la sua.Oppure poteva rinnovare l'dea, rendendola più semplice.

Riele:-E se qualcuno di noi blocca la strada per portarla lì? Perché se va nella direzione opposta, sarebbe un grosso guaio.-

Jack:-Mh...si.Adesso dobbiamo solo aspettare che arrivi.-

Così alcuni di loro creano una specie di percorso per farla andare in piscina.Aspettarono una mezz'oretta.Chissà cosa starà facendo Sabrina...

Eccola!

La ragazza corse con super velocità verso la piscina.Come previsto, si buttò nella piscina.

Sabrina:-Che cosa?!Ieri mi sono fatta lo shampoo!Adesso mi devo...mi devo asciugare!E lavare un altra volta i capelli!E grazie per avermi fermata.-

Jack:-Cugina, non potevano farti urlare per tutto il campo.Eri così veloce che non potevamo prenderti al primo colpo.Così ho fatto un piano!-

Riele:-Che io l'ho reso più semplice!-

Jack:-Giusto...-

Sabrina uscì dall'acqua per poi andare nel bagno dei dormitori per cambiarsi e rifarsi lo shampoo.Decise di non asciugare i capelli con il phone(?), ma asciugarli al sole.Così prese un asciugamano e se lo mise sotto i suoi capelli bagnati.Così andò sulla spiaggia e si sedette sulla sabbia.

Diego:-Scusa, ma dovevamo farlo.Non ti fermarvi più!-

La ragazza si girò.Vide Diego sedersi affianco a lei.Aveva quasi i capelli asciutti.

Sabrina:-Ma no, figurati.Ero solo un po' emozionata per stasera, tutto qui.-

Diego:-Sicura?-

Sabrina:-Certo che si...-

Restarono in silenzio per mezz'ora.Ormai i capelli erano asciutti.Il ragazzo le prese il viso e tentò di baciarla, ma una voce interuppe il tutto.

Jack:-Piccioncini!Venite, Rebecca ci vuole parlare!-

Così i due si alzarono arrossiti, e andarono da tutti gli altri.

Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora