22~Spiaggia e sentimento

319 17 5
                                    

Il disegno che avevo fatto ritrae le mie emozioni.Sono molto brava nel disegno.Anche se avvolte disegno male per stanchezza o mal umore.

Io voglio diventare stilista per dimostrare quello che so fare.Voglio dimostrare a tutti, o anche meglio, a tutto il mondo di che pasta sono fatta.

A me piace anche il ballo, che ne sono anche dotata.Solo che ballare davanti a migliaia di persone e un po'...come se volessero dire:"Ti guardo mentre dormi...".
Per me è solo un passatempo, se voglio ballare ballo.Anche quando ero piccola dovevo fare danza per migliorare i miei piedi, dato che ho un piccolo problema alle ginocchia.

Anche lo sport mi piace, essendo anche un po' sportiva.Ho fatto basket e pallavolo qualche anno fa.E direi che mi manca fare attività fisica...

Presi il disegno e lo misi dentro ad un armadietto con il mio nome sopra.Ognuno di noi aveva il suo armadietto personale, dove poteva mettere i disegni che aveva appena realizzato o corretto.(Punti bianchi, ecc...)
Uscì dal reparto e andai verso la spiaggia.

Intravidi Jack e Jace giocare con lo slime seduti sull'erba.Lizzy ed Addison erano al reparto ballo.Gli altri... stavano facendo cose strane che non sto qui a raccontare.
Aspetta, aspetta... Dov'è Diego? Lasciai perdere mi in cammino verso la spiaggia.
Per andare in spiaggia bisognava scendere delle scale che erano accanto ad un terrazzo.
Scesi ed iniziai a correre per poi fare dei salti.

Quando, però, stavo per cadere e sentì qualcuno prendermi.
Alzai la testa all'indietro e vidi Diego sorridermi.In quel momento mi sentivo in imbarazzo.Molto...

Diego:-Che stavi facendo?- Chiese mettendomi in piedi davanti a lui.

Io:-Passi di danza.E tu?Che fai qua?Non ti ho mai visto da solo su questa spiaggia.- Dissi incrociando le braccia al petto.

Diego Pov's

Non sapevo che dire.Non volevo dirle che stavo pensando a lei.Così ,in quella manciata di secondi, pensai ad una scusa da dire.Di certo non potevo fare scena muta, o sennò avrei ribaltato la situazione, diventando peggio di quello che era.

Sabrina:-Allora?- Chiese impaziente.

Diego:-Io...io stavo ammirando questo bellissimo mare.- Mentii.

Sabrina Pov's

Diego mi sembrava abbastanza convinto di quello che ha detto.Così risposi:

Io:-Mh...Okay...-

Ci guardiamo per qualche secondo, finché una voce ci riporta alla realtà:

Jack:-Piccioncini!La cena è pronta!- Ci chiamò dalle scale.

Il termine "piccioncini" è un po'... imbarazzante.Anzi, se Jack lo avrebbe urlato a tutto il mondo, io e Diego saremo finiti direttamente nell'Inferno.

Senza perdere tempo, raggiungiamo Jack e andiamo dagli altri.

Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora