Mi sveglio alle 05:50 del mattino, pensando ancora al sogno.Quel sogno mi ha fatto capire tante cose di cui non è avevo mai dato importanza: amo tantissimo Diego, ed il nostro legame aumentava ogni giorno di più.
Presi il telefono, e vidi che c'erano messaggi da parte di Allison, che credo mi avrà inviato ieri sera.
Messaggi del tipo:"Ehi, come va?"
"Fidanzata con Diego o ancora sola?"
"Io sto benissimo in California!"
"E tu?"
"Come va lì?"
Cose così.Risposi con un "Tutto bene, solite cose.", le avrei riassunto tutto in futuro.
Parlando di prima...pensare ad occhi chiusi e come se stessi dormendo, così guardai la parete davanti me.Avevo lo sguardo fisso fisso su quell'obbiettivo inquadrato dai miei occhi.Come se fossi una macchina fotografica pronta a scattare il suo obbiettivo.
Ecco, una macchina fotografica, pronta a fotografare e riprendere i momenti più belli della tua vita.Pensando, ripresi il mio primo bacio nella mia mente.Riprendendo quella scena.Non lo dimenticherò mai, mai e poi mai!
Io ero sul letto, seduta ma allo stesso tempo stesa.Diego era più seduto che più stesso.Era più in alto.Aveva ancora il suo ciuffo sulla fronte, ora ha il ciuffo tenuto su.
Era teso, molto teso.Credo che non se ne importasse del film, ma a come e quando baciarmi.Io ero concentrata solo e soltanto sul film, e nient'altro.Perché non mi aspettavo quel bacio.È stato una sorpresa per me.Ma anche il momento più magico, direi.E non dimentichiamoci del bacio di qualche ora fa!Questa volta su un'albero.Questa scena la chiamerei "Il momento in cui un bacio ti fa sentir bene."
Però...non so se parlare...ho paura di quello che succederà.Ho paura...e nessuno mi farà cambiare la mia reazione.
Quel bacio ha cambiato tutto!
Pensare o parlare?
Questo è tutto da vedere!
STAI LEGGENDO
Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//
RomanceIn una città enorme, ci incontriamo. I nostri occhi si guardano fino allo sfinimento. Mi innamorai di quel ragazzo che non mi aspettavo. Succederanno cose sia strane che fantastiche. No spoiler Ship? Oh, yes