12~A-ah!

447 21 2
                                    

Diego Pov's

Prima di dormire...

Rebecca mi ha messo in stanza con Jack e Jace.Un'attimo...
Qui c'è qualcosa di molto strano.
Oh no...Se si tratta di Sabrina sono spacciato! Avevo detto chiaramente a Jack di non parlare di questo argomento, che ne dovremmo parlare solo io e la mia Sabrina.Mia?Ma che diavolo sto a pensare?!

Però te la senti tua,eh?

Ci mancava solo la mia stupida vocina.

Ti stai insultando da solo.

Ahh!

I due ragazzi mi lanciano occhiate per almeno mezz'ora.Quelle occhiate mi fecero rabbrividire, così mi misi sotto lenzuola per essere più al sicuro.Ma non fu utile.Perché i due ragazzi mi scoprirono da quelle morbide e profumate lenzuola.Ci guardiamo per qualche minuto, fino a quando Jace non apre bocca:

Jace:-Sappiamo di te e Sabrina.-Disse quasi con tono malizioso.

Io:-E allora?- Dissi alzando gli occhi al cielo.
-E poi, ne dobbiamo parlare io e Sabrina, non voi.-.

Jack:-Amico, lo sappiamo.Ah, ti ho già detto le cose che le piacciono.Sfruttale.-Disse.

Lo ammetto, ha ragione.Forse prima di andare oltre -intendo il bacio-,potevo invitarla ad uscire.Jack mi ha dato così tante informazioni su di lei che...non le ho sfruttate e le ho buttate via.Ormai l'ho baciata, non posso tornare indietro e fare quello che dovevo fare qualche giorno fa.Adesso mi devo arrangiare.Devo pensare che come rimediare.Il problema è...come?

Jace:-So a cosa pensi.-Disse.

È un mago o cosa?

Jace:-È vero, forse sei andato oltre.-Continuò sdragliandosi sul suo letto.

Jack:-Okay, okay.Jace, tu sai come si sono conosciuti i piccioncini?- Chiese al biondo.

Jace fisso per un attimo me e Jack con un sopracciglio inarcato, e disse:

Jace:-In realtà no.So solo del bacio.- Rispose.

Io:-Lascia che ti spieghi.-.

Gli raccontai tutto ad un fiato.Ricordo bene quando ci siamo conosciuti, molto bene.Nel momento in cui raccontavo Jace annuì continuamente come se lui avesse già passato queste cose. Ed infatti ha passato queste cose, con Isabella Moner.
Tornando a me, raccontai anche del quasi bacio -che Jack non sapeva-.Jack stava quasi soffocando bevendo dell'acqua fresca.

Jace:-Oh, è non ho mai sentito un racconto così lungo.-.

Jack:-Ragazzi!Meglio se dormiamo o sennò non ci sceglieremo.-.

Io:-Giusto!Allora...'notte!-.

Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora