23~Mattina libera, per il momento...

299 18 2
                                    

Il mattino dopo...

Ariana:-Ragazze!Sveglia!-

La voce di Ariana risuonò per tutta la stanza.Noi, piene di sonno, ci alzammo e ci vestimmo.Avevo passato la notte in bianco.Sogni strani su me e Diego.Sempre gli stessi: figli, matrimonio ecc.
Credo che questo sogno voglia che io parli con Diego e che mi metta con lui.Anche quando faccio un pisolino, questo sogno mi tormenta.

Ne ho parlato anche con le altre, e loro la pensano come me.Riele disse che anche Diego fa gli stessi sogni, così lei disse.
Oggi faremo una gara maschi contro femmine sui gonfiabili, alle ore 02:30 del pomeriggio.
Abbiamo tutta la mattinata per fare quello che vogliamo.

Kira aveva detto di andare nel reparto canto.A lei piace molto cantare.
Addison nel reparto ballo, sempre con Lizzy.
Andammo a fare colazione.Casey aveva intenzione di finire i compiti delle vacanze, il solito secchione...
Jack, Jace, Mace, Sean ed Aidan dissero di giocare a calcio.
E Diego... Diego voleva andare nel reparto disegno.Strano...
Riele voleva fare la stessa cosa di Casey: finire i compiti delle vacanze.
Ella voleva stare per i fatti suoi.

Io, invece, me ne andai su quel piccolo e grazioso terrazzo.
Mi affaccio.Il mare è così calmo.

X:-Vedo che anche tu sei qui.Mi sorprende, pensavo fossi con il tuo Diego.-

Mi giro e vedo Ella avvicinarsi alla ringhiera.Dal suo sguardo noto che è leggermente rossa.Sarà innamorata...?

Io:-No.Senti, ma...sei innamorata?-

Ella:-Be'...-

Io:-Mh?-

Ella:-Si.Mi piace molto Mace...-

Io:-E ti sei dichiarata?-

Ella:-Non ancora, non ne ho il coraggio.Beata te che ti sei dichiarata!-

Io:-Peccato che io e Diego dobbiamo parlare.-

Ella:-A quello ci pensiamo noi.Abbiamo molti piani!-

Fece un ghigno per poi guardare il mare.

Io:-Come volete.Comunque, ti consiglio di dichiararti il prima possibile.-

Ella:-Hai ragione.Ci proverò.

Dopo questo, raggiungiamo Lizzy ed Addison.

Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora