35~Annuncio

281 16 8
                                    

Narratrice Pov's

Passarono giorni dal fidanzamento dei due ragazzi.Le giornate scorrevano normalmente, tra risate e chiacchere.Giornate al mare, serate in spiaggia, e qualche obbligo o verità.Quando Sabrina raccontò la novità ad Allison, la sua migliore amica, rimase molto felice dal sapere che la ship "Sabrigo" si fosse realizzata.
Qualche volta si scambiavano qualche bacio, ma, ovviamente, senza essere visti dai loro compagni con mentalità...Se posso dirlo, perversa.Ma fu quasi inutile.A volte cercavano di spiarli, ma i due li scoprivano, sorprendendoli nei momenti meno opportuni.Così cercarono di andare nei posti più isolati del campo, oppure i loro posti preferiti.A Sabrina piacque molto la spiaggia.Le onde la rilassavano nei momenti più bui.A Diego, invece, piacque l'albero del loro "secondo bacio".
Ogni sera, o dopo che hanno fatto le loro attività, i loro compagni vollero sempre, ma dico sempre, giocare ad obbligo o verità.Chiedevano alla coppia di darsi un bacio, ma i due negarono dall'imbarazzo.Ma tutto cambiò.Ieri, durante il gioco e dopo l'ennesima domanda, i due si decisero a darsi un bacio.Avevano capito che loro, ormai, erano una coppia a tutti gli effetti, e non dovevano andare fuori controllo dall'imbarazzo.

Passando ad oggi.Tutti si svegliarono di buon umore.Quel giorno fu molto caldo e afoso.Quel caldo appiccicoso e fastidioso.Ed in quelle condizioni avresti voglia di tuffarti al mare.Ma in quel momento David ed Ariana, vollero i ragazzi e le ragazze nel cortile il prima possibile.A quanto pare, i due vollero annunciare qualcosa o vietare qualcosa.Si recarono subito nel grande cortile, spaventati da quello che poteva succedere.David ed Ariana, non sono mai stati seri in vita loro, così dicevano i due.
David, dopo svariati minuti di silenzio, parlò.

David:-Scusate se vi abbiamo fatto spaventare, ma dobbiamo annunciarvi una cosa.-

Sospirarono dalla tranquillità.Se avessero proibito la piscina, sarebbe stata una tragedia.
David riprese parola poco dopo.

David:-Dopo domani verranno le altre star e le ex star di Nickelodeon.I tavoli e le sedie sono servite proprio a questo evento.Non volevamo dirvi niente per farvi una sorpresa.-

Sabrina pensò di essere di troppo, così cerco di andarsene.

Ariana:-E Sabrina, se pensi che sei di troppo, non lo sei.E un'ultima cosa.Spero che voi abbiate dei vestiti eleganti, per l'evento.-

Sabrina sorrise a sua volta, perché lei aveva dei vestiti apposta.

Tutti se ne volevano andare in piscina, ma Diego e Sabrina, vollero andare in spiaggia per i fatti loro.Si sedettero sulla sabbia.La ragazza appoggiò la testa sulla spalla del ragazzo.

Diego:-Ahh.Finalmente da soli.Non ne potevo più.-

Sabrina:-Non dire così.Ci stiamo divertendo con loro, no?-

Diego:-Lo so, ma io vorrei stare solo con te.Adesso possiamo stare soli...-

Così il ragazzo cominciò a coccolarla, e anche lei fece lo stesso.E si diedero anche qualche bacio...

Ultima parte super-iper-mega-galaxy romantica!Ve lo detto che stavo diventando più sdolcinata. XD

Spero che il capitolo vi sia piaciuto.Ci vediamo domani con nuovo capitolo.A domani!

Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora