37~Amici conquistati!

242 13 0
                                    

Narratrice Pov's

Tutti furono svegli e Sabrina non vedeva l'ora di far vedere le sue opere.I suoi amici la vedevano di buon umore.Diego cercò di sforzarsi a capire cosa le andava per la testa.Quando la ragazza lo vide gli saltò addosso e gli diede un bacio.Però era sempre lui a dare un bacio e lei arrossiva, ma oggi fu il contrario.Tutti la guardavano confusi dal comportamento allegro, e si chiesero cosa aveva. I suoi genitori l'avevano convinta a portare quei vestiti se sarebbero serviti, e avevano proprio ragione.Loro gestivano da tempo un negozio di vestiti a Los Angeles, quindi sapevano benissimo che potevano servire.  Quei vestiti sarebbero potuti servire all'evento tanto atteso, e la ragazza voleva anche un'opinione dalle star e ex star sui suoi vestiti.Era il suo secondo obbiettivo: prima conquistare i suoi amici e poi le star e ex star.

A pranzo si comportò normalmente, credevano che la sua allegria era un po' calata durante le ore.Ma si sbagliarono, la ragazza voleva controllare la sua allegria per non avere ancora quei sguardi confusi che fecero i suoi amici.Rebecca sistemò i manichini nel cortile, dove sopra ci furono i vestiti che creò la ragazza.Fu molto difficile prendere i manichini, così prese un grande carrello, preso da non si sa dove, e ci mise dentro i manichini.Erano quattordici manichini.Sabrina non voleva scegliere per loro, perché se non sarebbe piaciuto a loro, non sapeva che fare.Così, quando potevano vedere i vestiti, potevano scegliere loro, in base ai loro gusti.

Il momento era arrivato.La ragazza era eccitata.Lei e gli altri andarono nel cortile, dove si trovavano i suoi capolavori.
Gli altri si meravigliavano da quei vestiti.

Jace:-Quelli li hai fatti tu?!-

Sabrina:-Si.Li ho disegnati io e fatti io.I miei genitori mi hanno convinto a portarli se sarebbero serviti.E dato che domani ci sarà l'evento, ho pensato che sarebbero serviti.Scegliete.-

I suoi amici le saltarono addosso dalla gioia, ovviamente prima il suo ragazzo, che la baciò.Si alzarono e andarono a scegliere.

Isabela:-Vorrei capire come diamine hai fatto!-

Sabrina:-Un po' di concentrazione e sono usciti fuori così.Mi sono ispirata ai colori della natura e al colore del mare.-

Dopo mezz'ora tutti avevano scelto.

Addison aveva un'abito color oro con gonna ampia.
Lizzy un'abito simile a quello di Addison, ma argento.
Riele un'abito rosso corto che andava a metta coscia.
Isabela aveva scelto un'abito giallo ocra con le spalline.
Ella un'abito bianco lungo fino alle ginocchia.
Kira era stata molto attenta a scegliere: prese un'abito arancione con le maniche corte.
E Sabrina...aveva scelto un'abito blu elettrico.L'abito le ricopriva il petto.Amava quel colore, le trasmetteva sicurezza, come diceva la madre.
E ai ragazzi semplici smoking neri.Le scarpe non erano un problema, fece anche le scarpe.

Rebecca conservo i vestiti in una stanza sicura dal non rovinare i vestiti.

I ragazzi e le ragazze decisero di fare un giro per il campo, per far passare un po' di tempo.

Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora