18~La notte:il miglior relax

329 20 0
                                    

Dopo quel bacio scendemmo dall'albero sotto gli sguardi degli altri.Inseguì Jace furiosa per quella foto.Riele mi tenne ferma, o sennò avrei fatto una strage se l'avrei preso.Mi girai verso Jack e  Diego, stavano parlando del bacio di poco fa.Credo che Jack stia facendo il quarto grado al povero Diego.Infondo Jack cerca solo di proteggermi.È mio cugino, è una cosa normale.Feci una risatina a quella scena:Diego arrossì e tranquillizza Jack.
Jack sospirò, per poi camminando verso il cortile.

La serata continua con il fidanzamento di Lizzy e Casey.Si sono dichiarati e si sono messi insieme.Li invidio da morire.Quanto vorrei che fosse così anche con me e Diego.Ma sono molto felice per i due innamorati.

Altre novità vanno a gala:Jack e Kira dissero di essere stato insieme per qualche mese.Io lo sapevo.Gli altri rimasero sorpresi.

Alle ore 10:30 gli altri se ne vanno.Io volli andare un po' a fare una passeggiata sulla spiaggia, almeno mi sarei confrontata con le stelle.
Avevo ancora mezz'ora di tempo, così andai in spiaggia.Il mare era calmo e sereno.Le stelle lassù, erano brillanti, come se dovessero dare speranza.Le stelle saranno la mia guida verso la via migliore...

X:-Ancora qui?Lo sai che alle 11:00 dobbiamo andare a dormire.-

Jack.

Io:-Come se non lo sapessi.E comunque stavo pensando.-

Jack cammina verso di me.

Jack:-Pensando a cosa?-

Io:-A tutto.-

Jack:-Non ti seguo...-

Io:-A tutto quello che succede a me;Diego, il bacio...Tutto!E... Cos'hai detto a Diego?-

Jack:-Oh, niente.Ho solo detto di stare MOLTO attento.E se vi fidanzate...non deve farti soffrire.-

Io:-Ah bene.-

Jack:-Andiamo, dai.-

Jack mi prese in braccio e mi portò in camera.

Jack:-Sei più leggera di quanto pensassi.-

Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora