13~Istruttori

447 20 0
                                    

Sabrina Pov's

Dormivo sul mio letto, finché, delle risatine si fecero nella stanza.Non sapevo cosa fosse successo, così aprì gli occhi.
E vidi tutti i miei amici ridere.
Diego non c'era.

Io:-Che succede?- Chiesi guardandoli, mentre cercavo di capire.

Ella si fece avanti, sotto le risate dei nostri amici.Rise e mi disse:

Ella:-Guarda alla tua destra!-.

Così feci.Vidi Diego abbracciare me da dietro.Arrossì vistosamente a quel momento.Be' certo, quel momento l'avevamo già affrontato, ma non davanti a delle persone.Jack era rigido, molto rigido.Anche se voleva anche lui ridere.Sono sicura che avranno un piano per farci mettere insieme me e Diego.
Infatti Addison e Kira avevano detto di avere molti piani per noi due.
Jack non resiste più.Ride come un pazzo dal svegliare Diego.

Diego:-Che succede?!E come sono finito qui?!- Chiese guardando attorno.

Io:-I nostri cari amici vogliono farci mettere insieme.- Dissi sistemando i capelli, per poi fare una coda bassa di lato.

Diego si alza e disse:

Diego:-L'abbiamo già detto:Ne parliamo solo io e lei!- Esclamò deciso.

Kira:-Calma, calma.Rebecca ha detto di andare fuori alla reception.-.

Gli altri escono dalla stanza, mentre io e Diego usciamo per ultimi.

Troviamo Rebecca parlare con uomo ed una donna.

Rebecca:-Oh, eccovi qui!Loro sono i vostri istruttori:Ariana Johnson e David Collins.-Disse presentando i due.

Quindi saranno loro a farci fare dei giochi ed a costruire delle cose di legno.

Cominceremo domani.Faremo un gioco al giorno, oppure costruiremo.

Ci lasciano liberi di fare quel che vogliamo, ora.
Le ragazze mi hanno invitato ad un pigiama party tra ragazze, che si terrà nella stanza di Lizzy, Ella e Riele.

Io vado sulla spiaggia del campo estivo, da sola.
Sto pensando a come affrontare il legame tra me e Diego.I ragazzi stanno facendo un bel gesto, ma preferisco che lo affrontiamo io e Diego.

Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora