Addison:-E dai!So che Diego è venuto ieri!-
Addison non la smetteva di tormentarmi.Voleva sapere cosa avevo fatto ieri da sola, in camera.Sapeva che qualcosa avrei fatto.Mi seguì dappertutto.A colazione non mi lasciava un attimo in pace.Diego aveva dei sospetti su quel fatto.Io dissi che Addison aveva origliato alla porta, ed era sicura che lui fosse con me.Allora lui mi prese come un sacco di patate e mi portò via.Gli altri ci guardarono con dei sorrisetti maliziosi.
Gli diedi dei pugni alla schiena per farmi scendere.Ma lui sembrava non sentire niente di quello che facevo.
Diego mi portò in cortile.Andammo sull'albero dove lui mi baciò.Mi fece sedere sui rami.
Non avevamo proprio parlato.Ci scambiavano qualche sguardo, ma niente di David ci venne a chiamare per il Labirinto della discordia.
Andammo e ci divise in coppie.Io ero, ovviamente, con Diego.Addison Pov's
Il piano deve funzionare.Faremmo perdere la strada a Diego e a Sabrina, facendoli stare da soli per un po'.
Partiamo ed indichiamo la strada per i due.Sabrina Pov's
Addison ci indicò la via per uscire di qui.Ma...ci siamo persi.
Giriamo per tutti i vicoli ma senza uscita.I ragazzi ci hanno fatto stare soli apposta.Diego:-Calma calma.Troveremo una uscita.-
Trovammo l'uscita nell'arco di un'ora.Uscimmo per ultimi.
Scusate per il capitolo che è corto.Sorry.
Comunque, per il fatto di quel libro su Billy Thunderman, ho già scritto la trama.Credo che stasera scriverò il primo capitolo.Non è per niente facile scrivere due libri contemporaneamente.Sto pensando più al nuovo libro che a questo.
Ora vado.E ancora scusate per il capitolo corto.
STAI LEGGENDO
Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//
RomanceIn una città enorme, ci incontriamo. I nostri occhi si guardano fino allo sfinimento. Mi innamorai di quel ragazzo che non mi aspettavo. Succederanno cose sia strane che fantastiche. No spoiler Ship? Oh, yes