Dormivo beatamente sul mio comodo letto.Finché, delle squillante voci mi svegliarono dal mio beato sonno, durato otto ore!Mi alzo, e mi strofino gli occhi.
Io:-Che c'è?-
Addison:-Dobbiamo andare in cortile.Ariana e David vogliono farci vedere una cosa.Non so cosa sia.Sbrigati.-
Be', ormai ero sveglia e non potevo tornare a dormire.Quindi, mi vestii e raggiungo gli altri.Penso ancora a quello che è successo ieri.Devo finire di fare quelle figuracce.La prima figuraccia è stato il bacio sull'albero, dove Jace fece una foto e la pubblicò su Instagram scrivendo:"La Sabrigo è reale!".
La seconda , invece, fu quando siamo scivolati verso la grande piscina.Nel frattempo,
David finalmente si decise a parlare:David:-Ecco la nuova sega!-
Ma che...Okay...Da quello che ho capito, è la cosa che dovevano farci vedere.È la cosa più stupida che abbia mai visto.Okay, ho capito che dovevano farci vedere una cosa, ma... proprio quella?Insomma, a noi "giovani" non interessano quelle cose.
Restammo per qualche minuto in silenzio, senza fiatare.Finché Ariana parlò.Ariana:-Che entusiasmo... Be', adesso andrete a provare quella bellissima sega.-
Ho un brutto presentimento...
Forse sarà la mia immaginazione.
Ci assegnano di tagliare un albero, per poi tagliare anche i rami.Io dovetti tagliare i rami, assieme alle altre ragazze.Invece ai ragazzi tagliare l'albero.
Faceva un caldo tremendo.Il sole batteva su di noi.Il sole vuole che noi resistiamo al caldo.Ella:-Avete finito di tagliare?Stiamo aspettando.-
Mace:-Non sai quant'è difficile tagliare quest'albero!-
Jace:-Ci manca solo qualche centimetro...-
Continuarono a tagliare.Finché, non successe questo:
Tutti:-SABRY, ATTENTA!-
L'albero mi cade addosso.
Diego Pov's
L'albero cade, ma non a terra, sull'erba, ma addosso alla persona che amo.
Sabrina è svenuta.Tutti insieme cerchiamo di sollevare l'albero.Leviamo l'albero.No, non può finire così.Non ci voglio credere e non ci crederò mai!Jack controlla se Sabry è ancora tra di noi.
Tutto bene, tranne il fatto che è svenuta.La prendo in braccio e corriamo verso il cortile, dove sono ora Rebecca, David ed Ariana.
Sbalorditi dal racconto, chiamano l'ambulanza.Poi chiamano i suoi genitori.
I suoi genitori non potevano venire per un impegno, così chiesero a Jack di tenerla d'occhio.
La guardo per un attimo pensando che si potesse salvare dall'accaduto di qualche minuto fa.Jack cerca di consolarmi, ma senza ottimi risultati.Jack:-Andrà tutto bene.Fidati.-
Dalla sua espressione deduco che anche lui pensa come me.
Si vede che è molto preoccupato, ma il più preoccupato sono io!Infatti guardavano me in quel momento.Non mi sentivo per niente a disagio.Sanno che io l' amo tantissimo.L'ambulanza arriva.Ero costretto a mettere la MIA Sabry su quella barella.Il medico aveva detto di venire domani mattina.Dovevano fare alcuni controlli senza distrazioni.
Io mi reco in spiaggia.Sabrina passava la maggior parte del tempo lì per pensare, così mi diceva.Era il luogo perfetto, perché sapevo che lì ci passava il tempo la persona che amo...Ciaooooo!Ve gusta il capitolo?Spero di sì!
Allora, è da un po'di tempo che penso di fare un libro su Billy Thunderman.Ma sono indecisa tra due libri.
Ne vorrei fare su una ragazza, super eroina con i poteri del vento, chiamata "La Furia del Vento".La seconda, sempre La Furia del Vento, che va alla scuola di supereroi.Dove incontra Billy Thunderman.
Voi che dite?
STAI LEGGENDO
Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//
RomanceIn una città enorme, ci incontriamo. I nostri occhi si guardano fino allo sfinimento. Mi innamorai di quel ragazzo che non mi aspettavo. Succederanno cose sia strane che fantastiche. No spoiler Ship? Oh, yes