24~Maschi VS Femmine

306 17 7
                                    

Il momento è arrivato.Man mano, Ariana e David portarono gli altri.
I gonfiabili erano molto alti.Consistevano in due scale gomma, che portavano ad uno scivolo.Dopo lo scivolo, ci sono degli ostacoli.Dopo, ci fu il ponte che trema, dove se sbagliate un solo e piccolo passo, potevi perdere.Il ponte finisce, facendo vedere dei rampicanti.Dovevamo arrampicarci fino ad arrivare ad uno scivolo che scendeva, verso la piscina piena zeppa d'acqua.E lì finisce tutto.Perciò, prima di andare lì, Ariana e David, hanno detto che dovevamo metterci i costumi da bagno.

Ci avevano detto che durante la sarebbe venuto un'altro ospite del campo estivo:Isabella Moner.Che avrebbe giocato anche lei, contro Jace.

Se gli ultimi due giocatori arrivavano nello stesso momento, era pareggio per le squadre.

La gara comincia.Jack vs Kira.
Kira parte poco dopo di Jack.
Kira è in vantaggio rispetto a Jack, che è rimasto ancora sulle rampicanti.Kira raggiunge lo scivolo e va nella grande piscina.Jack arriva qualche secondo dopo.
Bene, primo punto alle femmine.

Sean vs Riele.
Riele parte prima di Sean, essendo molto agile nei movimenti.Sean raggiunge Riele sullo scivolo dove porta agli ostacoli.Arrivano al ponte che trema.Riele cade per sbaglio, qui primo punto ai maschi.

Aidan vs Addison.
Salgono le scale che portano allo scivolo.Scendono e attraversano gli ostacoli.

(Salto alcune parti per non dilungarmi)

La gara fin'ora è andata bene:Addison ci dà il secondo punto vincendo contro Aidan.
Mace vince contro Ella.Lizzy vince contro Casey.
Durante la gara venne Isabela.Feci subito amicizia con lei.Jace vince contro Isabela.
Adesso era il mio turno contro Diego.Ma sono coincidenze o cosa?

Io e Diego partiamo contemporaneamente.Saliamo sullo scivolo, scendiamo e troviamo gli ostacoli.Io, essendo molto veloce ad attraversare questo tipo di ostacoli, ero in vantaggio rispetto a Diego.Attraverso il ponte che trema senza perdere tempo.
Diego mi raggiunge alle rampicanti.Saliamo sullo scivolo e scendiamo contemporaneamente verso la piscina.Ma...ci fu una cosa molto imbarazzante...
Io mi ritrovo sotto Diego.So che era perfetto per un "bacio", ma eravamo sotto gli sguardi di tutti.
Alla fine finiamo in parità.

Ragaaaa.Ho bisogno di un consiglio!
Non so se fare la stilista o l'attrice.La stilista perché mi piace disegnare, e l'attrice perché sono brava a recitare.In questo periodo provo un po' di gelosia verso gli attori e attrici di Nickelodeon e Disney Channel.Voi che mi consigliate?
Scrivete nei commenti, grazie.
(E ditemi se dovrei recitare per Nickelodeon o per Disney Channel.)

Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora