11~Beccata

450 25 0
                                    

X:-Benvenuti al campo estivo di Miami Beach!-.

Sentiamo una voce femminile dietro di noi.Ci voltiamo e vedemmo una donna da circa una ventina d'anni sorridere.

Addison:-Lei chi è?- Chiese rivolta alla donna.

X:-Mi chiamo Rebecca Williams, e sono io che mi occupo della reception del campo estivo Nickelodeon!- Disse sfoggiando un sorriso abbagliante.

Okay, ora sappiamo dov'è la reception e chi se ne occupa.

Rebecca:-Ora vi divido in gruppi per le stanze.Venite con me.- Continuò.

Camminiamo verso un corridoio dove credo ci siano le camere.Nel corridoio ci sono varie foto delle sit-com precedenti della Nickelodeon.Come, ad esempio, Drake e Josh.Mentre camminavamo, Diego mi lanciava certi sguardi ed io: 0///0
Oookay le cose che succederanno qui saranno super-iper-mega-galaxy normali.Credetemi.

Caspita...il corridoio è molto lungo.
Sean crollò a terra dallo sfinimento, ma per fortuna Jace, Mace ed Aidan l'hanno aiutato a riazalsi.O sennò avrebbero potuto anche chiamare l'ambulanza, per questa scemenza.

Io vengo messa in stanza con Kira ed Addison.Okay...sto avvertendo qualcosa di strano.

Io:-Finalmente comodità!- Dissi lanciandomi con la grazia d'un elefante sul letto a destra.
C'erano tre letti:Uno al centro, uno a sinistra ed uno a destra.

Kira ed Addison mi guardano come se mi parlano, hanno la faccia da:"tu devi dire tutto."

Io:-Perché mi guardate...ehm... così...?- Chiesi spaventata dai loro sguardi.

Kira:-Io ed Addison stiamo vedendo un legame molto forte tra te e Diego.C'è qualcosa tra di voi?- Chiese.

Addison:-Dai,confessa.Potremmo darti molti consigli.Conosciamo Diego da moltissimo tempo.- Disse sedendosi sul mio letto,Kira fece lo stesso.

Io:-*sospiro* Okay...- Cominciai.

Kira:-Racconta!- Esclamò.

Io:-Ci siamo conosciuti a Los Angeles in negozio di vestiti famoso.Mh...Poi l'ho incontrato al mare, abbiamo fatto una nuotata sott'acqua.E alla fine...ci siamo quasi baciati al tramonto...-.

Kira/Addison:-Che romantico il nostro Diego!-.

Io:-*sorrido* Qualche giorno dopo, quando ero di turno nel negozio di vestiti di famiglia, entrò Diego pieno di lividi.Dato che non volevo lasciarlo andare a casa sua così, avevo deciso che avrebbe dovuto dormire da me.E a fine serata...nel letto...-.

Kira:-Continua...-.

Io:-Mi ha baciata.-.

Addison:-Davvero?!Diego è sempre stato timido.Ma...state insieme?-.

Io:-No.Abbiamo detto che parleremo di questo argomento più avanti.-.

Kira:-Si, però,quel bacio andrebbe sprecato.-.

Addison:-Giusto.Ci penseremo tutti a fare qualcosa di voi due...-.

Addison fece un ghigno.Non ero spaventata.Volevo solo dormire.

Io:-Okay.Fate quel che volete.Be', si è fatto tardi.Io dormo, Buonanotte.-.

Loro fecero lo stesso e ci dormiamo.

Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora