10~Chi cerca trova!

469 22 1
                                    

Io:-Jack!-.

Corro come Flash verso di lui e gli salto addosso.Che figura del cavolo che ho fatto.Ma ne valsa la pena.

Jack:-Ahh!Sabrina!- Esclama ormai al tappeto, travolto dalla mia felicità.

Io:-È da un po' che non ci vediamo, cugino.- Dissi alzandomi da terra mentre lui fece lo stesso.

Jack:-Si, qualche anno.Oh, ragazzi, lei è Sabrina Griffo, mia cugina.- Mi presentò Jack ai ragazzi e ragazze,mentre Diego stava venendo verso di noi.

Tutti:-Piacere!- Esclamano.

Io:-Il piacere è mio! Be'...Che si fa? Dobbiamo stare qui per sempre o dobbiamo cercare qualcuno?- Dissi pensierosa.

Riele:-Dovremmo andare alla reception del campo estivo.- Rispose ovvia.

Sean:-Il problema è... Dove cavolo si trova?!- Esclama.

Lizzy:-Calma,calma,calma! Troveremo la reception, anche se siamo nel cuore della notte!- Disse mantenendo la calma.

Casey:-Lizzy ha ragione.Dobbiamo solo mantenere la calma e cercare per tutto il campo estivo!- Disse.

Mh...Vedo feeling tra Casey e Lizzy.
Muahahahaha!Qui parte la ship!

Lizzy:-Perché ci guardate in quel modo?- Chiese lei un po' spaventata dai nostri sguardi.

Ella:-Niente, niente.- Mente.

Jace:-Tornando alla reception:Credo proprio che dovremmo dividerci.- Disse.

Aidan:-Ottima idea, così avremmo più possibilità di trovarlo.-.

Così ci dividiamo.Io ero con Kira, Addison e Lizzy.Prenfiamo i nostri telefoni per fare luce durante il cammino.Siamo nel cuore della notte, c'è bisogno di luce,no?

Cerchiamo dappertutto senza buoni risultati.Tra sentieri, collinette ed alberi, troviamo dopo tanti secoli la reception.

Io:-Finalmente!-.

Chiamiamo gli altri e si precipitano da noi.

Mace:-Bene.Ora non resta che...-.

Ma Mace fu interrotto da una voce femminile.

X:-Benvenuti al campo estivo di Miami Beach!-.

Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora