29~Il ritorno

279 17 1
                                    

Sabrina Pov's

Finalmente dopo tre giorni di permanenza all'ospedale, posso uscire di qui, ritornando dai miei amici e...dal ragazzo che amo.Sento ancora dolore alla testa, ma va tutto bene.Le fratture ci sono ancora, ma disse il dottore che nel giro di pochi giorni passerà tutto.Se lo dice lui mi fido.Adesso sto per vestirmi, Jack mi verrà a prendere tra un'ora.

Dovrei ringraziare mille volte Diego per quello che ha fatto, è solo grazie a lui se mi sono svegliata.Sennò non mi sarei più svegliata, avrei potuto morire.Chissà cosa mi avrà detto, sono curiosa di saperlo.Avevo solo sentito la sua mano stringere la mia.Quando aprì gli occhi, non capì subito dove fossi.Ero ancora confusa.Però, quando capì che c'era Diego, gli strinsi la mano, segno di essermi svegliata.Quando si girò, gli si illuminarono gli occhi dalla gioia.
Volevo parlare un po' con lui, delle possibili novità che si sono scoperte quando non c'ero.Ma non fu possibile.Il dottore e Jack entrarono, vedendo me e Diego.

Dottore:-Vedo che sei sveglia.Tuo cugino ti aspetta all'ingresso.-

Wow...Non me ne ero accorta che era passata già un'ora.Pensavo fossero già passati più o meno mezz'ora, ma... un'ora non l'avevo pensato.Detto ciò, esco dalla stanza e vado subito da Jack che mi sta aspettando.Nell'ingresso dell'ospedale c'era molta folla.Infatti feci molta fatica ad uscire.

Vidi Jack seduto sul muretto nell'ingresso dell'ospedale.Gli andai vicino.

Io:-Eccomi!-

Jack:-Be', vedo che stai bene.Dai, andiamo.Gli altri ci stanno aspettando.-

Andammo vicino alla macchina di... Rebecca?Credo che Rebecca l'abbia prestata per venirmi a prendere.Entriamo in macchina.Durante il tragitto non parliamo.

Jack:-Hai sentito quello che ti ha detto Diego, ieri?-

Io:-Solo l'ultima frase:"Non so cosa farei senza di te."E nient'altro.Perché?-

Jack:-Dai, che ti racconto.-

Iniziò a dirmi tutto quello che mi ha detto Diego.E come se avesse imparato a memoria quello che disse.Io arrossì.

Arrivati alla nostra destinazione, scesi dalla macchina.Addison, Lizzy, insomma, tutte le ragazze, mi saltarono addosso.

Io:-Levatemele di dosso!-

I ragazzi risero per poi staccarmele di dosso.

Diego sembrava arrossito, credo che Jack abbia detto che lui mi ha raccontato quello che Diego mi disse.A cena parlammo un po'.Adesso sono in camera da sola.Sento bussare alla porta.

Io:-Avanti!-

La porta si aprì, facendo entrare Diego.

Diego:-Disturbo?-

Io:-No.Siediti.-

Si sedette sul mio letto.Io ero stesa.

Io:-Ti ringrazio per avermi svegliata dal coma.-

Diego:-Be', poteva farlo chiunque...-

Io:-No.Jack, mi ha raccontato quello che mi hai detto.-

Rimase zitto.Poi mi diede un bacio sulla guancia.Arrossì.

Diego:-Io vado, non voglio che Kira ed Addison mi trovino qui.A domani.-

Non ci pensai a lungo:Prima o poi dovremmo parlare di quell'argomento.

Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora