1~L'incontro

1.4K 50 10
                                    

Ciao a tutti gente di questo mondo, mi chiamo Sabrina Griffo,ho quattordici anni e vivo a Los Angeles.
Come avete ben capito, ho come cognome "Griffo".E sicuramente penserete subito a Jack Griffo, mio cugino. Si, mio cugino. Abbiamo ben cinque/sei anni di differenza, abbiamo sempre avuto un bel rapporto. Quando ho saputo che aveva superato il provino per fare Max dei Thunderman, rimasi di stucco. Ero molto felice per lui.
Adesso non ci teniamo molto in contatto, dato che lui è impegnato ed io con il sogno di diventare una stilista.

Ora sono qui, in negozio molto famoso -di vestiti, ovviamente-, dove provo le abilità nel abbinare.
Ho trovato una camicetta azzurra molto carina da abbinare con un jeans o con una gonna ampia blu.Alcuni dicono "Gonna!" ed altri "Jeans!". Ahhh! Sono così confusa che tra un momento all'altro scoppierei.

X:-Sai, sei molto brava. Dovresti fare la stilista.-Disse una voce dietro di me.

Mi voltai vedendo chi mi rivolgeva parola.Vi giuro che in quel momento stavo per svenire.
Diego Velazquez davanti a me, colui che fece Billy Thuderman assieme a mio cugino.

Io:-Ehm... Grazie...-.

Mi guardò da capo a piedi, come se volesse riconoscermi.

Diego:-Sai, assomigli ad un mio amico...-.

Io:-Forse perché sono cugina di Jack Griffo, ha fatto i Thuderman con te. Non credi?-.

Lui sgranò gli occhi, segno che non sapeva che Jack avesse una cugina.

Diego:-Strano... Lui non mi ha mai detto di avere una cugina, così... Così carina...-.

Okay, okay. Ha appena detto che sono carina. Che dico?!

Io:-Oh, grazie... Ehm... Non mi sono presentata:Mi chiamo Sabrina Griffo!-.

Diego:-Nome italiano, cognome italiano. Be', si sta facendo buio. Ti accompagno a casa, se vuoi.-.

Io:-Grazie!-.

Uscimmo dal negozio. Si era fatto già buio. Non parlammo per una parte di tragitto. C'eravamo appena visti, era normale.

Diego:-Ci vediamo, Sabry...-.

Mi. Ha. Dato. Un. Bacio. Sulla. Guancia!!

Io:-C-ciao...-.

Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora