Narratrice Pov's
(Lo userò sempre)Sabrina si svegliò prima delle altre.Il sole fece fatica a mostrarsi al mattino.Il sole era appena sorto.La ragazza aveva intenzione di mostrare i suoi vestiti a gli altri, però doveva avere il permesso di Rebecca.Non poteva di certo non avere il permesso di Rebecca.Così si alzò dal letto senza far rumore, ed uscì dalla camera cautamente.Si era vestita silenziosamente senza svegliare le sue compagne di stanza addormentate.Ieri restò fino alla sera in spiaggia.Però, durante le loro affettuose coccole, la nostra Sabrina si addormentò tra le braccia del suo amato.Il ragazzo, per non svegliarla dal sonno, la prese in braccio e la portò nella sua camera.Arrivati nella camera, la mise sotto le profumate lenzuola e la salutò con un dolce bacio, per poi andarsene in camera sua.
Sabrina corse verso la reception, dove in quel momento si trovava Rebecca, telefonando alle altre star, come pensava la ragazza.La donna è sempre stata molto occupata in quei giorni, doveva andare tutto per il meglio a quella piccola festa.Aveva organizzato tutto lei.Voleva dare questa festa per riunire tutte le star, e ovviamente anche le ex star, di dare un'opinione a questi anni.E anche per parlare e spettegolare sulle ultime novità.Come ad esempio il fidanzamento di Diego e Sabrina, quello sarebbe stato l'argomento principale.Infatti la ragazza, era sicura che in quel giorno sarebbe stata a disagio.
Rebecca si accorse di Sabrina così la invitò ad andare vicino al bancone.Rebecca:-Oh, ciao Sabrina.Dimmi, qualcosa non va?-
Sabrina:-No no, certo che no.Sai, dato che Ariana aveva detto di avere dei vestiti eleganti, avevo pensato di sfoderare i miei.Li ho qui, li ho fatti io.Se sei d'accordo, li posso far mettere a gli altri.-
Rebecca rimase di stucco dalle sue parole.Non aveva mai visto una ragazza che aveva disegnato disegnato dei vestiti apposta per l'evento che ci sarebbe stato domani sera.Così ci pensò per un paio di minuti.La ragazza aspettava impaziente la risposta della donna.
Rebecca:-Ok, accetto.Sono sicura che piaceranno a tutti i tuoi vestiti.Li presenterai oggi nel cortile.Meno male che abbiamo dei manichini nello stanzino!-
Sabrina:-Grazie mille!Non te ne pentirai di aver accettato!-
La ragazza uscì dalla reception felice.Andò verso la terrazza e di affacciò guardando l'orizzonte.
STAI LEGGENDO
Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//
RomanceIn una città enorme, ci incontriamo. I nostri occhi si guardano fino allo sfinimento. Mi innamorai di quel ragazzo che non mi aspettavo. Succederanno cose sia strane che fantastiche. No spoiler Ship? Oh, yes