Finalmente il fine settimana è arrivato, lasciando le fatiche da parte.Ieri è stata una giornata bruttissima, non volevo fare niente.Ero stanca, volevo solo pensare alle mie cose.Oggi, almeno, posso andare al mare con gli altri e passare una giornata rilassante, almeno spero...
Ci alzammo dal letto e ci mettiamo il costume.Oggi avevo voglia di andare in spiaggia e non pensare a niente.Nuotare un po' e lasciarsi andare.Non lasciarsi andare in acqua fino ed andare in mare aperto, non pensate chissà cosa, ma avere un po' di...relax...
Peccato che non l'avrò mai, dato che c'è Mace a fare scherzi insoliti.Così andammo e li trovammo già seduti sulla.Li raggiungiamo ed andiamo vicino, ed andammo subito in acqua.Non potevano mancare gli scherzi di Mace, solo io come vittima.Per non farmi prendere nuoto il più lontano possibile e metto la mia solita maschera.Vado sott'acqua e nuoto senza farmi prendere.Mi accorgo di andare in mare aperto, così cerco di andare a riva.Gli altri chiamarono il mio nome più volte.
Andai in mare aperto, non sapevo dove stessi andando.Ero senza una tavoletta o qualcos'altro per aggrapparsi.Avevo solo la maschera.La corrente mi trasportava sempre più in là.Così decisi di usare le mie forze per tornare a riva.Andai sott'acqua ed iniziai a nuotare.Grazie alla poca corrente potevo nuotare liberamente.
Ma...mi sentì molto stanca...
Chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare...
X:-Svegliati!-
Una voce mi assalì dallo spavento.Mi trovavo sul mio letto sotto alle coperte.Avevo freddo, molto freddo.I miei capelli erano semi asciutti.Avevo indosso il mio pigiama.Era sera.Credo che fosse mezzanotte passata.
Tutti quanti mi fissarono.Ero stanchissima, così tutti uscirono, tranne Kira ed Addison.
Mi addormentai sotto le calde coperte.
STAI LEGGENDO
Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//
RomanceIn una città enorme, ci incontriamo. I nostri occhi si guardano fino allo sfinimento. Mi innamorai di quel ragazzo che non mi aspettavo. Succederanno cose sia strane che fantastiche. No spoiler Ship? Oh, yes