(Prima di leggere il capitolo, seguite TinyFrezzyDark, grazie ^^)
Tutto cominciò quella mattina d'estate. Ero lì , a dormire nel mio soffice letto. Ma un urlo fece per svegliarmi dal mio sonno. Allison.
Allison:-Sveglia!Dai, il sole è alto! Il mare ci aspetta!-.
Io:-Ma anche no!-.
Allison:-Dai!-.
Io:-No,mi annoio!-.
Mamma:-Sabrina, so della tua cotta per l'amico di tuo cugino!-urlò dal piano di sotto.
Aspetta... Cosa?!
Io:-So che centri tu, Allison...-.
Allison:-Allora vieni o no?-.
Io:-*sbuffo*Okay. Fammi mettere il costume e vengo.-.
Presi un costume alla caso verde acqua. Andai in bagno e mi preparai.Niente trucco, odio mettermi quella roba.
Allison:-Dai, andiamo. Porta la maschera subacquea della Decathlon.-.
Usciamo da casa mia e andiamo al mare.Non c'è molta folla, per fortuna.
Allison:-Tu vai, io devo fare un po' di foto.-.
Bah. Prima dice di venere con lei al mare, e poi decide di fare delle stupide foto.
In ogni caso, prendo la mia maschera e vado a sedermi a riva.Almeno ne approfitto per prendere un po' di sole, non vorrei restare sempre bianca come un lenzuolo, certo.Allison:-Eccomi.-Fece per arrivare Allison.
Io:-Finalmente sei arrivata.-.
Lei non rispose. Era troppo impegnata a postare delle sue foto sui vari Social Network.
Per non stare a guardare il suo impegno, mi alzo, prendo la maschera subacquea, e vado in acqua.L'acqua è così fredda che ci vorrebbe un piumone per riscaldarmi. Anche se l'acqua ti fa rilassare.
Il mio relax si interruppe da delle mani che coprirono i miei occhi. Pensai che fosse Allison, ma non lo era.
Così mi girai -quel qualcuno aveva ancora le mani sui miei occhi-, presi le sue mani e le tolsi dai miei occhi.
Aprì gli occhi, e mi ritrovai a pochi centimetri dal viso di Diego. Era lui il qualcuno.Diego:-Hei... Ciao...-Disse quasi bisbigliando.
Io:-Ciao...-Sussurro.
Diego Pov's
Non so perché ho fatto questo, mi andava di farlo.
Dalla prima volta che l'ho vista mi innamorai. Sabrina mi ha cambiato totalmente;sono più distratto, non penso quasi mai ad uscire con i miei amici.
Insomma, sono innamorato perso. E credo che anche per lei è lo stesso.
Forse dovrei contattare Jack per farmi dare qualche consiglio, dato che è suo cugino. La conosco solo da qualche giorno. Conosco solo la sua passione per la moda e per il disegno, niente di più.Sabry:-Ehm... Vuoi conoscere Allison?-.
Mi presentò la sua migliore amica. Tutti e tre andammo in acqua. Ci raccontiamo qualche cosina, niente di che.
Sabrina Pov's
Diego propone di andare sott'acqua con le nostre maschere subacquee. Allison non volle venire con noi, così andò a farsi un pisolino.
Io e Diego andammo sott'acqua per vedere le meraviglie di quell'oceano.
Spesso mi prese le mani e mi fece girare verso di lui, #disagio.Andammo in superficie e guardammo il tramonto. Togliamo le maschere e continuando a guardare il tramonto, io misi la testa sulla spalla di Diego.
Lui mi guardò negli occhi, poi guardò fisso le labbra.Non starà facendo quello che penso, vero?
Si avvicina pian piano.Stava andando tutto alla perfezione, finché, la voce squillante di Allison, fece andare tutto a capofitto.
Diego si offri di accompagnare prima Allison a casa e poi me a casa.
Dopo aver accompagnato Allison, accompagnò me.
Diego:-Scusa per prima.-.
Io:-*sorridendo*Non preoccuparti.Se non ti avesse interrotto Allison...-.
Diego:-Giusto. Ora vado, my lady-.
Ma cos...
STAI LEGGENDO
Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//
Storie d'amoreIn una città enorme, ci incontriamo. I nostri occhi si guardano fino allo sfinimento. Mi innamorai di quel ragazzo che non mi aspettavo. Succederanno cose sia strane che fantastiche. No spoiler Ship? Oh, yes