38~Il gioco dello stanzino

261 17 6
                                    

Narratrice Pov's

Il tramonto si fece vedere, mostrando i suoi colori.Il tramonto era il momento perfetto per una coppia, come ad esempio la coppia appena formata.Quella coppia divenne l'esempio di tutti.Lizzy e Casey presero un po' esempio da loro, anche per Jace e Isabela fu lo stesso.Erano diventati un esempio da rispettare.Il sogno che fece Sabrina le fece capire tante di quelle cose!I ragazzi e le ragazze continuano a fare la loro piccola passeggiata per il campo.Avevano parlato di cose imbarazzanti che avevano fatto.Parlarono anche del liceo che frequentavo.E avevano scoperto che stavano frequentando lo stesso liceo, tranne per quelli che andavano ancora alle medie, come ad esempio Ella.(Nella realtà devo andare in terza media.)
Avevano fatto il giro di tutto il campo.Volevano distrarsi dalle attività che ormai avevano finito.

Riele pensò di giocare al gioco dello stanzino.Aveva un piano per la nuova coppia, anche se non vollero più insistere dato che ormai erano fidanzati.Ma lei aveva capito che volevano stare da soli, infatti cercavano di andare in spiaggia o in altri posti.Li capiva benissimo.Perché stando con gli amici si rischia di perdere il legame che avevano accumulato.E lei non voleva che il legame si rompesse per colpa loro.Ma gli altri, non ebbero ancora capito il fatto di voler stare da soli.Doveva dire a gli altri suoi amici il fatto, perché come ho già detto prima, non avevano ancora capito.
Così prese in disparte gli altri compagni e raccontò a loro il piano.Riele aveva con sé dei sonniferi.Se pensate che li voglia uccidere...No, non li vuole uccidere.Riele durante la notte non riusciva a dormire, così prendeva sempre un sonnifero.La coppia non aveva capito cosa stava succedendo, li guardavano con facce confuse.Si sforzavano a capire.

Riele:-Dobbiamo colorare i sonniferi.-

Mace:-Perché?-

Riele:-Se li vedranno penseranno subito ai sonniferi, così se li coloriamo penseranno che sono caramelle.-

Addison:-Ottima idea.Ma tutto questo nel gioco?Sicura che andrà bene?-

Riele:-Ma sì!Li faremmo andare per ultimi, e daremmo i sonniferi.-

Andarono dalla coppia.Chiesero ai due se vollero giocare, e con grande fortuna accettarono.Cercarono uno stanzino abbastanza grande da prendere i due addormentati e portarli, scoprirete dopo dove.Alcuni non vollero giocare.
Entrarono prima Mace ed Ella.Il tempo era sette minuti.Passarono i sette minuti ed uscirono mano nella mano, probabilmente si erano fidanzati.Poi entrarono Sean e Riele.Che anche loro uscirono come Mace ed Ella...
Dopo tanto tempo, arrivò il turno di Diego e Sabrina.Riele diede ai due i sonniferi che avevano colorato.La coppia ingoiò i sonniferi, ed entrarono nello stanzino.La prima cosa che fece il ragazzo era abbracciarla, che anche lei fece lo stesso.Però poco dopo sentirono i loro occhi chiudersi pian piano.Così finirono per addormentarsi abbracciati.

I loro amici aprirono la porta, e come pensava Riele, il piano era andato a buon fine.Jack prese sua cugina, mentre Jace prese il ragazzo come un sacco di patate.
In cortile avevano messo un lenzuolo e una coperta, dato che di sera faceva un po' freddino.Riele voleva che fosse una cosa romantica, il cielo, le stelle...
E a Diego piaceva molto far arrossire la sua amata.
Li misero sotto le coperte e se ne andarono.
Pochi minuti dopo, i due si svegliarono.

Diego:-Che ci facciamo qui?-

Sabrina:-Carissimo, sarà opera degli altri.Forse avevano pensato di lasciarci soli...-

Diego:-Hai ragione.E credo che dormiremo ancora una volta insieme!-

Sabrina:-Mi sono già abituata.-

Si avvicinò al ragazzo abbracciandolo.

Sabrina:-E volevo stare un po' con te.-

Si era accoccolata al suo petto.

Si scambiarono qualche bacio e si coccolarono.

Riele:-Ha funzionato!-

Diede il cinque a tutti i suoi amici.

Jack:-Si, ma...mi preoccupo un po'...-

Kira:-Perché?Pensi possano andare oltre di così?-

Jack:-No...certo che no...-

Kira:-Allora non preoccuparti!-

Infatti la coppia non pensava a quell'età quel tipo di cose.

Riele:-Andiamo a dormire, lasciamoli soli...-

Il destino ha scelto così... //Diego Velazquez//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora