Capitolo 29

32 3 0
                                    

"Guardaci da vicino noi non siamo nulla; alzerò il volume, coprirò le urla; la morte è come lo xanax: non si fa sentire, ci accompagna dolcemente verso la fine."
LowLow mi sveglia non proprio dolcemente con "Impeto e tempesta" e così avvio la mia playlist insieme alla mia giornata.
Ieri sera ho parlato fino a tardi con Thom: non è uscito con i suoi amici perché voleva chiacchierare con me. Mi ha raccontato tutto ciò che ha fatto in questi mesi e lo stesso ho fatto io -o quasi-. Ho tralasciato molti momenti passati con Andrew che, tra parentesi, non mi ha neanche mandato un messaggio.
Sono molto delusa dal suo comportamento, quantomeno -in nome dell'amicizia da bambini- dovrebbe affrontare la situazione creatasi tra noi. Probabilmente ce la siamo cercata noi, perché dopo la notte in discoteca potevamo benissimo dare la colpa agli alcolici ed andare avanti col nostro rapporto esattamente come prima. Ma, diciamocelo, nessuno dei due sapeva cosa provava per l'altro; almeno credo...
Scaccio via i brutti pensieri e inizio a rispondere ad alcuni messaggi.

Da Alice:
"Questo pomeriggio vengo da te, devo parlarti."

"Non c'è problema, ti aspetto."

"Alle 15 sono da te."

Da Manu:
"Tesorino come stai?"

"Domanda di riserva?"

"Andrew?"

"Credo voglia chiudere."

"E tu?"

"Oggi fai domande di merda Manu! Io che? Mica posso mettergli la pistola alla testa e costringerlo a stare con me! Inutile dire che ci sto male ma passerà."

"Ammiro la tua forza, davvero."

"Ti ringrazio ma l'ammirazione è l'ultima cosa di cui ho bisogno."

"E di cosa hai bisogno?"

"Tranquillità."

"Domani ci facciamo un giro e ti fa riprendere zio Manu, adesso devo andare tesorino, a presto!"

Yuppi ye, che emozione! Ironia portami via...

Da Thomas:
"Baby❤️."

"Tossico❤️."

"Ahaha dai, non chiamarmi così! Come stai?"

"Bene, tu?"

"Bene."

"Cosa fai?"

"Sono in piscina da un amico, tu?"

"Ancora a letto."

"Interessante😈."

"Stronzo🙄."

"Lo so che mi adori❤️."

"Esageraaaato."

"No no, anzi😌❤️."

"Ti vengo a prendere a pugni😒."

"Non mi fai paura, nanetta😂."

"Affoga, mister antipatico 2017🙄."

Noi siamo caosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora