capitolo 13

37 2 0
                                    


Uscite dall'aula di chimica io e Beth siamo andate in classe per seguire la lezione di geografia.

Beth non mi ha voluto dire il suo piano,ma conoscendola so che sarà molto divertente.

Non vedo l'ora che quest'ora finisca per potermi vendicare su Katy.

                     **********

Finalmente è finita la scuola,e io e Beth ci stiamo dirigendo verso il salone di bellezza" beauty and chic".

Abbiamo saputo che lei va lì tutti i venerdì.

<<Per fortuna oggi è venerdì così possiamo mettere in atto la nostra vendetta>>dice Beth ridendo.

Spingiamo la porta ed entriamo dentro al salone e ci accordiamo su un divanetto bordeaux in pelle.

Aspettiamo altri dieci minuti, prima che entri la bambola degli orrori.

Io e Beth afferriamo subito due riviste facendo finta di leggere.

Una donna sui quarant'anni le va incontro calorosamente.

Deve venire molto spesso qui.

La signora dai capelli rossi la fa sedere su una poltrona verde mela facendole appoggiare la testa sul bordo di un lavandino.

<<Vorrei rifarmi la tinta>>

Quindi è vero che è bionda ossigenata!

La signora annuisce iniziando a tirare fuori dai vari cassetti pennelli, guanti e roba varia e gli appoggia su un mobiletto di fianco a lei.

Beth si scopre il viso dalla mia parte per guardarmi e mi sussurra,per non farsi sentire da Katy.

<<Ora vedrai cosa ho in mente>>detto questo si abbassa iniziando a sgattaiolare verso il mobiletto dove sono appoggiate i vari oggetti per fare la tinta.

La mia amica estrae dalla sua borsa rosa una tinta per capelli permanente color verde stile evidenziatore e lo scambia con il biondo di Katy.

Spalanco la bocca vedendo cosa ha intenzione di fare la mia amica.

Beth si gira nella mia direzione e mi sorride facendomi un occhiolino.

Si risiede sul divano.

Appena si siede iniziamo a ridere sotto voce,la parrucchiera prende la tinta e inizia versarla per tutti i capelli di Katy,ma non si accorge del colore perché nel frattempo sta parlando con una sua collega di un taglio di capelli.

Io e Beth ridiamo ancora di più.

<<Ormai è andata>>dice lei,e io in tutta risposta le faccio un sorriso furbo.
La parrucchiera continua a parlare mentre massaggia i capelli di Katy per far spalmare bene la tinta.

La donna riceve una telefonata e lascia i capelli di Katy riposare,mentre lei se li avvolge in un asciugamano.

Si alza e raggiunge un'altra parrucchiera dai capelli a caschetto che la fa sedere su una sedia girevole bianca.
La parrucchiera le leva l'asciugamano dai capelli colorati.

Subito fa una faccia sconcertata guardando il colore dei capelli della ragazza.

Inizia a pettinarli e sciugarli  continuando di tanto in tanto a lanciare qualche occhiata disgustata.

Una volta finito le viene fatto portare uno specchio rotondo con i bordi in argento.

Katy si specchia e urla così forte da poter quasi frantumare i vetri del salone.
Le clienti presenti nel negozio si girano verso la ragazza con i capelli verde evidenziatore.

Alcune iniziano a ridere mentre altre la guardano come se fosse un alieno.

Beth e io ci alziamo correndo dal divanetto per uscire dal salone.

Appena fuori iniziamo a ridere come matte mentre mi accovaccio a terra insieme a Beth.

Non credo che domani verrà a scuola con dei capelli così.

Penso io continuando a ridere con le lacrime agli occhi.




///Spazio autrice

Hi!

Figlioli, allora questo capitolo è un po' corto ma questo è ovvio.

Non tutti mi verranno della stessa lunghezza,ma nei prossimi alcuni sarranno più lunghi e altri meno...

Cercherò di farli un po' più lunghi!

Detto questo.

Ciao!!!

All for love ❤

A Look To Meet My Destiny (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora