Sono seduta al mio posto con vicino Cloe,ed è vero,tutti i ragazzi che ho conosciuto stamattina hanno i miei stessi corsi.
Dopo qualche minuto,entra il professore<<Buongiorno ragazzi>>.
<<Buongiorno>> diciamo noi in coro.
<< Spero che vi siate divertiti e riposati e spero anche che abbiate studiato>>.Un coro di " sì, certo,un po' " si alza nell'aula.
<< Bene, perché oggi come argomento si parlerà di algebra!>>.
Un " noooo " rimbomba nella stanza.
Sono sicura che mi aspetterà una lunga e faticosa ora...~~~~~~~
Dopo un'ora di algebra e di storia inglese è finalmente ricreazione, così decido di andare con Cloe alla macchinetta per prenderci qualcosa.
Io mi sono presa una barretta ai cereali Kinder e Cloe i suoi amati Oreo.<< Senti io devo andare a chiedere delle cose al professore di matematica,se vuoi aspettami fuori così poi ti raggiungo, okay?>>chiede lei.
<< Okay>>annuisco mi incammino verso il cortile della scuola.
Non è poi così affollato,ci sono persone in gruppi che parlano tra di loro, giocano a pallone o in coppie che gustano la loro merenda,ma una persona attira la mia attenzione,un ragazzo dietro un albero seduto dalla parte dell'ombra.
Faccio qualche passo per vedere che sia...<< Travor?>>chiedo io rivolta al ragazzo che in questo momento ha il viso cupo.
Lui sobbalza riprendendosi dal suo stato di trance,si gira verso di me e quando si accorge chi l'ha chiamato mi sorride.<< Hey, ciao>>mi saluta.
<<Come mai eri così cupo? E perché sei così solo?>>chiedo al biondo.
<< No, stai tranquilla, stavo solo pensando a delle cose..>>dice divagando con dei gesti della mano.
Non mi convince...
<<Ah, okay,vuoi che me ne vada?>>io.
<<No no,stai qui con me - mi guarda un po' imbarazzato per come l'abbia detto così velocemente - così ci conosciamo meglio...se tu vuoi ovviamente>>.<<Certo>> affermo io guardandolo e sedendomi accanto a lui.
~~~~~~~~
Sto tornando a casa camminando, mentre penso alla giornata di oggi.
Con Travor ho parlato di molte cose anche se pur sempre erano dieci minuti.
Mi ha fatto ridere...
Alla fine Cloe non mi ha raggiunto perché si era fermata a parlare con una sua compagna di corso.
E lei per farsi perdonare ha deciso che saremo andate al centro commerciale.Arrivo finalmente a casa o per meglio dire villa...ma non mi piace vantarmi dei miei soldi.
Estraggo dallo zaino il mazzo delle chiavi di casa ed entro.
Oggi mi mamma è a lavoro e mia nonna...E mia nonna dov'è?!
Vado in cucina dove trovo un bigliettino attaccato al frigorifero.- Bimba mia sono andata da una mia amica che abita qui in città,ci vediamo stasera.
Ti voglio un mondo di bene!
/// Nonna ❤Ah, ecco dov'è andata!
Decido così di preparare il pranzo.
Prendo una cotoletta di pollo e la metto a cuocere.
Suonano al campanello.
Mi alzo dallo sgabello che si trova in cucina e vado ad aprire.
Apro la porta e grido dalla sorpresa.
Mi ritrovo davanti una ragazza bassina con gli occhi verdastri con sfumature marroni, capelli mossi lunghi castano con un sorriso che va' da un orecchio all'altro.<<BETH>>esclamo o meglio urlo saltandogli addosso.
Cadiamo entrambe a terra ridendo come due sceme.
<< Ti avevo detto che sarei venuta oggi!>>dice lei mentre siamo ancora a terra abbracciate.
<<Io credevo che saresti venuta oggi a scuola>>
<< Lo so,lo so...solo che dovevo finire con il trasloco>>mi spiega lei.<< Già... comunque io dopo vado al centro commerciale con una mia nuova amica che ho conosciuto,si chiama Cloe vorresti venire con me? Così la conosci! >>Dico io.
<<Certo - dice lei tutta contenta - ma prima mangiamo, vero?>>.
Rido.
<<Allora vuol dire che devo aggiungere un'altra cotoletta alla padella>>.
Mentre aspettiamo che il cibo si cuoce ci raccontiamo cosa abbiamo fatto in questi giorni,gossip e momenti passati.Una volta che la carne è pronta ci sediamo e iniziamo a mangiare prima di uscire di casa per incontrare Cloe.
/// Spazio autrice.
Ciao, spero che vi sia piaciuto 😄
Lasciate stelline.All for love ❤
STAI LEGGENDO
A Look To Meet My Destiny (IN PAUSA)
RomanceLei Madison Risee, occhi blu come la notte con un passato movimentato che combatte con la gentilezza e i sorrisi. Lui Travor White, occhi verdi magnetici con un passato ancora più scombussolato che combatte con un carattere molto incerto. ci saranno...