capitolo 10

35 2 1
                                    

Ecco a voi il capitolo 10!!!

Scusate il ritardo :-D

Buona lettura!❤

<<Tesoro, è arrivato il libro che avevi ordinato,devi però andarlo a ritirare in cartolibreria>>mi dice mia mamma entrando in camera mia.

<<Okay mamma>>

Scendo le scale.

<<Cucciola,vieni ti ci portiamo io e il nonno>>mi avverte mio padre con quel suo sorriso bianco e raggante.

Come il mio...

<<Va bene papà>>detto questo saliamo tutti e tre in macchina,mentre la nonna e la mamma restano a casa per preparare la cena.

Mi allaccio la cintura e imbocchiamo la strada per raggiungere il pieno centro.

^^^

Mi sveglio di colpo con il respiro irregolare e la fronte sudata, anche se il sogno o meglio dire ricordo è appena iniziato.

Faccio qualche respiro profondo per calmarmi e scacciare dalla mente quel giorno infernale.

È dura...

Eppure sono passati cinque anni,ma a quanto pare non bastano e non basteranno mai.

Giro la testa verso il comodino dove è posizionato l'orologio.

4:50.

Sbuffo.

E scendo dal letto per andare in cucina.

Tanto ormai non dormo più.

Mi preparo una tazza di latte con il miele e mi siedo sul comodo divano bianco.
Fa sempre così male ricordare e purtroppo lo farà sempre.

                        ********

Oggi sono stata piena di verifiche e interrogazioni,ma apparte questo mi ha aiutata a distrarmi dal sogno che ho fatto stanotte.

Ho deciso che oggi andrò a fare shopping.

Infilo dentro il mio zaino i libri che ho utilizzato nel corso di tutte le ore.

Mi carico lo zaino sulle spalle e mi dirigo verso l'uscita.

Una voce mi chiama.

<<Ehi,tu!>>
<<<Ciao>>mi giro verso una ragazza di un biondo stra-cotonato e occhi azzurri,mini gonna di jeans con un top di pelle rosa che mette un risalto il seno,tacchi a spillo che saranno di 12-15 cm e trucco pesantissimo.

Cioè,non gli si vedono neppure i nei.

<<Sei?>>chiedo alla ragazza che sembra Barbie che mi squadra da capo a piedi con disgusto.

Si sposta una ciocca di capelli con le sue unghie finte.

<<Io sono Katy Milton>>dice con voce stridula.
<<Ah,io son...>>.
<<No - mi ferma alzando una mano - non c'è bisogno che ti presenti, già ti conosco>>.

La guardo accigliata.

<<Senti cara,ti dico solo una cosa...stai lontana da Travor>>.

Cosaa? Ma che diavolo vuole ora questa?!

<<Ascolta non so cosa ti abbiamo raccontato,ma sappi che già mi stai antipatica>>.

Mi sta dando sui nervi.

<<Ti ho già detto,stai lontana da Travor, perché lui è mio>>detto questo se ne va,senza prima però lanciarmi un'occhiata.

Travor è suo? Sarà per caso la sua ragazza? È fidanzato? Non l'ho mai visto insieme a lei!
E se è così, perché mi ha chiesto se gli piacevo?

Lascio stare e mi incammino verso casa per poi uscire a fare shopping.

                       *********

Entro dentro un negozio dove ancora non c'ero mai stata.
È molto bello e accogliente.

Mentre canticchio ' There's nothing holding me back ' di Shaw Mendes inizio a curiosare tra le varie file di magliette e vestiti.

Avvisto immediatamente un maglioncino morbidissimo che afferro subito e lo abbino a un jeans chiaro a vita alta.

Vado alla cassa dove pago i miei acquisti ed esco da quel negozio.

Il mio telefono inizia a squillare e rispondo senza vedere chi sia.

____________________

<<Pronto?>>
<<Hey,ciao Madison,senti vorresti venire a casa mia? Sai ho dei problemini con lo studio,mi potresti aiutare?>>mi dice Cloe imbarazzata.
<<Certo Cloe dimmi dove abiti e ti raggiungo>>.
Mi dà tutte le indicazioni e riaggancio.
____________________

Salgo sul primo taxi che mi nota e dico l'indirizzo e la via per poi pagare e scendere.

Attraverso il vialetto circondato di fiori colorati e suono il campanello.

Din don.

<<Ciao Madi e grazie per essere arrivata>>.
<<Figurati>>sorrido gentilmente.

<<Su vieni, andiamo pure in camera mia>>.

Saliamo le scale ed entriamo in quella che è la sua camera.

Devo ammettere che a Cloe piace davvero molto il rosa.

Ci sediamo attorno alla scrivania e iniziamo a studiare le varie materie.

                      *********

<<Yeah, finalmente abbiamo finito>>si esalta Cloe allungandosi sulla sedia reclinabile.

Controllo l'ora sol suo orologio bianco attaccato alla parete.

7:10.

<<PORCA PALETTA!!!>>esclamo io.
<<È tardissimo!!!>>
<<Senti... perché non rimani qui,ceniamo e poi ti presto qualcosa io no?>>mi guarda con gli occhi a cucciolo.

<<Va bene,cosa mangiamo?>>.
<<Ordiniamo delle pizze?!! Conosco una pizzeria che le fa davvero ottime!>>.
<<PIZZAAA!!!>>urlo io affamata.

Cloe scoppia a ridere mentre cerca di comporre il numero della pizzeria.

Non vedo l'ora di mangiare!




///Spazio autrice

Capitolo 10!!!!!!

Come sapete sono in ritardo...
Sorry.
Per questo ho cercato di fare il capito un po' più lungo :-P
Ho avuto per un attimo un blocco ma ora mi sono ripresa hahaha 😂

Lasciate stelline! Vi adoro!




All for love ❤

A Look To Meet My Destiny (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora