Ormai mancano solo tre mesi alla fine della scuola e dopo di che sarò in vacanza.Le cose tra Beth e Liam sono migliorate moltissimo, ed entrambi sono già usciti dal centro di disintossicazione e li vedo entrambi più sereni.
Ma come si sa non per tutti le cose vanno sempre nel modo giusto.
Travor è da almeno due settimane che sembra mi voglia dire qualcosa, ma ogni volta è come se ci ripensasse.
Cerco di non pensarci troppo anche se sono curiosa di sentire cosa mi voglia dire, ma alla fine lascio stare anch'io.Aspetterò.
La campanella di fine giornata mi fa alzare dal banco afferrando il mio zaino verde.
Venticinque minuti dopo mi ritrovo sul divano con un sacchetto gigante di patatine sul ventre.Sbuffo per la milionesima volta.
Oggi erano tutti occupati.
Cloe e Taylor sarebbero andati a fare una passeggiata lungo mare soli soletti, Beth sarebbe andata da sua zia Susy, Nathan e Ethan al bowling e Travor a casa ad aiutare sua mamma con i preparativi per la cena di compleanno di suo padre, e bhe, ci sono io.
Sola.
Con un sacchetto di patatine a guardare Teen Wolf.
Infilo un'altra volta la mano nel grande sacchetto estraendo tre patatine infilandole tutte e tre in una sola volta in bocca masticando.
Che giornata noiosa.
Pov's Katy
Ripercorro di nuovo la mia stanza su e giù pensando.
Sono sicurissima che Travor sta per confessare ciò che prova per quell'inutile sgualdrina di Madison.
Faccio un verso di frustrazione portandomi i capelli dietro le spalle.
Ho visto decine e decine di volte gli sguardi che Travor riserva a Madison, ed era tutt'altro che uno sguardo d'amicizia.
Perché lei e non io?!
Io sono molto più bella di quella lì.
Afferro il mio telefono e digito il numero del MIO Travor.
Segreteria telefonica.
Sospiro ancora più agitata.
Sarà impegnato.
O forse è con Madison...
No.
Realizzata la cosa mi affretto a scendere le scale.
Mi metto il cappotto ed esco di casa.
Arrivo in poco tempo a casa sua dove subito suono il campanello.Sento un " arrivo " e qualche secondo dopo me la ritrovo davanti.
Mi guarda sbigottita.
<< Dove si trova Travor ? >>domando entrando senza dalle il tempo di parlare.
<< Di certo non si trova qui.>>dice chiudendo la porta e incrociando le braccia al petto come me.La guardo socchiudendo gli occhi.
Giro il capo prima a destra e poi a sinistra guardandomi attorno.
Mugolo.
<< Mmmmm...Ok, allora lo cercherò da un'altra parte. >>dico aprendo la porta da sola uscendo senza degnarla di uno sguardo o parola.
Sento che borbotta un " ma tu guarda che roba ".
Non gli do retta e continuo a camminare uscendo poi dal giardino.
Non posso in alcun modo permettere che Travor possa anche solo per un momento pensare di poter stare con Madison, perché io sono che un giorno lui si accorgerà di amarmi.
Aspetterò.
Pur di usare le maniere forti.
///spazio autrice ///
Hiiii
Scusatemi se il capito è un pó corto, ma vi assicuro che il prossimo capitolo non sarà così noioso...
Non so se avete notato, ma ho fatto dire sua a Madison che a Katy " aspetterò ".
L'ho fatto per far notare che entrambi vogliono/ attendono qualcosa da Travor, va bho vedremo.
LOL.
Spero che possiate una buona giornata!!!
Lasciate stelline!
All for love ❤
STAI LEGGENDO
A Look To Meet My Destiny (IN PAUSA)
RomanceLei Madison Risee, occhi blu come la notte con un passato movimentato che combatte con la gentilezza e i sorrisi. Lui Travor White, occhi verdi magnetici con un passato ancora più scombussolato che combatte con un carattere molto incerto. ci saranno...