capitolo 9

42 2 0
                                    

È da circa mezz'ora che la professoressa Runnels spiega un argomento di storia,tra cui non so nemmeno di cosa si tratta.

Non faccio altro che pensare a Travor.

Io lo so che è qualcosa di brutto che lo tormenta, qualcosa che gli pesa molto, qualcosa che deve essere molto più grande di lui.
Ripenso ai sui lamenti e grugniti che faceva dando tutti quei pugni a quel tronco.
Ripenso al timbro della sua voce mentre mi urlava contro.
E ripenso anche a quei primi giorni di scuola, quando aveva il viso cupo prima che mi fermassi a parlare con lui in quella veloce e lenta ricreazione.
<<Signorina Risee, vorrebbe dire a me e a tutti i suoi compagni di classe,a cosa sta pensando così intensamente?>>alzo di scatto lo sguardo verso la professoressa.
<<Emm... Oh,nulla prof>>.
<<Davvero?>>mi domanda come sfida.
Annuisco con il capo.
<<Bene,allora non le dispiacerà rispiegare cosa ho esposto fino adesso, vero?>>.

Merda.

<<I-io...io...no vede...>>.
<<Non cerchi di trovare scuse! Mi ha stancato fuori!>>alza la voce di qualche ottava, esclamando l'ultima parte indicando la porta.

Nessuno dice niente.

Come odio questa professoressa.

Prendo il mio zaino sbuffando e alzandomi dalla sedia mi incammino verso la porta.
Non sapendo dove andare vado nell'aula di chimica essendo vuota.

Non avendo di meglio da fare estraggo dallo zaino il telefono iniziando a giocare a Candy Crush Soda.

<<Noooo,per una mossaaa!>>mi lamento io per aver perso tre volte di fila.
<<CIAOOOO!!!>>urla una voce inconfondibile.
<<AAAAH!!!>>caccio un urlo stridulo cascando dalla sedia con il telefono sul ventre.

Sono ancora seduta a terra mentre guardo Travor piegarsi in due dalle risate.
<<SCEMO!,mi hai fatto venire un colpo>>.

<<Scusami>>dice ancora ridendo.

Che risata stupenda.

<<Come mai sei qui?>>mi chiede,sempre stando davanti a me.
<<Bhe,la professoressa mi ha buttato fuori dalla classe perché non seguivo la spiegazione>>concludo facendo una smorfia.

Ride.

<<Tu, perché non sei nella tua?>>.
<<Emm...Avevo una verifica di fisica,solo che mente la stavo facendo,sono arrivato a una domanda che non sapevo, così ho sussurrato 'ma va a morire ammazzata',ma il problema è che non l'ho sussurrato ma bensì urlato... proprio davanti alla prof>>fa una faccia buffissima.
Rido come una matta.

<<Certo che sei scemo!>>.
<<Oh,senti un po' chi parla,e poi ti ho visto che stavi giocando a Candy Crush!>>ridiamo tutti e due.

<<Daiii, tanto so che ti piaccio>>.

Di colpo smette di ridere,i suoi occhi si fanno intensi e pietrifica velocemente i muscoli delle spalle e dalla schiena.

Ho detto una cosa così grave?

È serio...

Molto serio...

Troppo serio...

Non so cosa trasmettere tramite il mio sguardo.
Passano alcuni secondi.
Qualcosa nei suoi occhi cambia.
Qualcosa come dolcezza?!
Timore?!

<<Io?...Ti piaccio?>>mi chiede quasi sussurrando.

Cosaaaaa??! Che mi ha chiesto?

Il tono della sua voce mi fa capire che è timoroso.
Sto per parlare quando suona la campanella che annuncia la fine dalla prima ora.

<<Ragazzi, quest'aula mi servirebbe per per quest'ora>>dice una professoressa entrando nella stanza.
Io e Travor ci scambiamo un'occhiata veloce.

<<Certo>>dico io , alzandomi contemporaneamente con il biondino.
Usciamo da quella stanza e iniziamo a camminare per i corridoi colmi di studenti,che si preparano per l'ora successiva.

Si schiarisce la voce<< Io ora avrei geometria>>mi informa cercando di deviare il mio sguardo.
<<Ah, okay...Io ho un'ora di buco,manca quello di biologia>>.
Annuisce.
<<Ci vediamo dopo Madison>>.

Lo saluto.

E mi vado a sedere in biblioteca.

Davvero Travor mi ha chiesto se mi piace?
Ma cosa più importante è che io gli piaccio?!

OH.MIO.DIO.

Non che Travor sia maleducato o brutto, perché per carità lui non lo è affatto!

Ma il dubbio che mi assale è...Provo qualcosa per Travor?








///Spazio autrice

Bene ecco qui il capitolo 9😄
Spero vi sia piaciuto.

PS:io gioco davvero a Candy Crush Soda hahaha.
Al capitolo 10!!!(che sto già scrivendo)!








All for love ❤

A Look To Meet My Destiny (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora