Starnutisco per quella che sarà la centesima volta da quando mi sono svegliata.Sistemo meglio la coperta di lana che ho sulle spalle.
È sabato.
Ma ho l'influenza.
E quindi, non solo non sono andata a scuola, che questo per me non è affatto un male, ma più che altro, è che stasera non potrò andare alla festa organizzata da Cloe e Taylor.
Sbuffo al pensiero di doverci rinunciare.
E per mia consolazione, metto Netflix e inizio a guardare l'ultimo episodio di Teen Wolf.
Sento il telefono squillare.
________________________
<<Pronto?>>.
<<Hey Madison, allora va bene per stasera?>>.È Travor.
<<Mi dispiace molto Trav, ma sto molto male e per questo non credo di poter venire>>dico con tono sconsolato.
<<Oh... Ecco perché non ci sei>>.
Ridacchio per la sua mancanza di attenzione.
<<Dove ti trovi?!>>domando.
<<Oh, bhe in un posto meraviglioso, pieno di speranze e di sogni!>>
<<WW, c'è un posto così a scuola?!>>chiedo con una punta di ironia nella voce.
<<Certo e sai quindi dove sono?!>>domanda divertito.
<<Dove?>>.
<<Nei cessi!>>
Scoppio a ridere e sento ridacchiare Travor.
Continuo a ridere per due minuti abbondanti, quando sento tramite il telefono lo squillante suono della campanella.
<<Ora devo andare, guarisci presto, ci sentiamo Madi!>>.
<<Okay, grazie Trav>>.
Riaggancia.
__________________________
Riposo il telefono sul comodino e mi rimetto sotto la morbida coperta.
Non vedo l'ora di guarire.
*******
Chiudo il quaderno degli appunti e lo infilo dentro lo zaino per poi alzarmi e dirigermi verso la grande mensa già colma di studenti affamati.
Finalmente dopo due giorni di influenza sono ritornata a scuola.
La settimana è ricominciata.
Nonostante io sia stata malata due giorni, quando stamattina sono rientrata Beth noni ha salutata come fa di solito, anzi non mi ha nemmeno guardato in faccia, mi ha degnato di un semplice ' ciao ' .
È molta strana...
Mi siedo ad un tavolo della mensa dove già sono seduti come sempre Taylor, Ethan, Nethan, Cloe e Travor.
Io e Cloe da quando ha perso il suo bambino, è come se il nostro rapporto si fosse rafforzato ancora di più.
Ci sentiamo praticamente tutte le sere, e stiamo pensando di fare un pigiama party.
Tutti iniziano a parlare, quando mi accorgo che manca una persona...
O dovrei dire ragazza.
Beth.
<<Ragazzi, dov'è Beth?!>>chiedo rivolta al gruppo di ragazzi che stanno gustando dei tramezzini.
<<Sicuramente non lo sappiamo, ma devo dire che in questi giorni è strana, parla pochissimo con noi e sta anche diventando fredda, non penso che qualcuno di noi le abbia fatto qualcosa, tu ne sai niente?!>>mi chiede Ethan toccandosi i riccioli e guardandomi con i suoi teneri occhi marroni.
Nego scuotendo il capo.
Devo parlare con lei.
Il pranzo continua normalmente, fino a quando non suona la campanella che annuncia la fine della pausa pranzo.
Ci alziamo tutti dal grande tavolo rotondo di colore rosso per raggiungere le aule.
Ho chimica per quest'ora.
Mi siedo ad un banco vuoto in seconda fila.
<<Hey!>>.
Mi giro.
<<Posso sedermi qui?>>mi chiede sorridendo e con aria innocente.
<<Certo!>>sorrido.
Sposto il mio zaino per permettergli di sedersi.
La lezione inizia e cerco di prendere appunti il più possibile per poi potergli studiare.
Sto scherzando, quando una piccola pallina di carta mi precipita davanti gli occhi.
Mi giro verso Travor.
"Aprilia".
Mima con le labbra.
Apro la piccola pallina.
"Vuoi uscire con me?"
Non ci posso credere!
Mi ha appena chiesto di uscire con lui?!
Giro il fogliettino e scrivo la risposta.
Rilancio a Travor la pallina.
Vedo con la coda dell'occhio che prima di vedere la mia risposta lancia un'occhiata al professore per accertarsi di non essere visto.
Sorride.
A quel sorriso sento il mio battito cardiaco accelerare.
La pallina mi ricasca di nuovo sotto gli occhi.
La apro.
"Giovedì alle 4:30?"
Dò un'altra volta la mia risposta è lo rilancio.
La pallina viene da me un'ennesima volta colpendo leggermente il mio gomito.
"È una sorpresa!
Questo è ciò che c'è scritto sul fogliettino ormai sciupato e spiegazzato.
Questa volta sono io a sorridere.
Hai ragione Travor, tu sei una grande e inaspettata sorpresa.
///Spazio autrice.
Holaaa
Voglio iniziare col ringraziarvi delle mille letture, vi amooo!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Lasciate stelline!
Baci baci!!!
All for love ❤
STAI LEGGENDO
A Look To Meet My Destiny (IN PAUSA)
RomanceLei Madison Risee, occhi blu come la notte con un passato movimentato che combatte con la gentilezza e i sorrisi. Lui Travor White, occhi verdi magnetici con un passato ancora più scombussolato che combatte con un carattere molto incerto. ci saranno...