Sono passati due giorni da quando è arrivata mia cugina Jennifer.Stamattina presto è dovuta andare via, per tornare a New York.
Abbiamo approfittato della sua partenza per iniziare le ricerche del futuro padre del bambino di Cloe.
Decido così di prepararmi indossando un maglione bianco e un jeans blu, mi trucco e pettino i capelli per poi scendere le scale salutando mia mamma e mia nonna raggiungendo Travor dentro la sua macchina.
Ieri sera sul gruppo di WhatsApp abbiamo deciso che ci saremmo divisi : Ethan e Beth, Nethan con Taylor e Cloe e infine io e Travor.
Sono stata contenta di capitare insieme a Travor, perché lui sa già chi sia il ragazzo che ha messo incinta Cloe.
Perché credo che se ci fosse stato qualcun'altro non sarei riuscita a spiegarglielo.
<<Allora? Cosa vuoi fare?>>mi chiede Travor accostandosi davanti un palazzetto grigio.
<<Bhe, prima vorrei scoprire se Alex è ancora in città o meno. Perché potrebbe anche essere venuto con degli amici>>dico io rivolta a Travor, pensando a varie alternative.
Annuisce pensieroso.
<<Mmh... Per caso ti ricordi il cognome di Alex?>>mi chiede.
<<Sì, si chiama Stevenson>>
<<Ottimo così tramite i social possiamo scoprirlo, di certo avrà postato qualche foto e scritta di dove si trovi>>mi suggerisce.
Ha ragione!
<<Sei un genio!>>esclamo io sorridendo gli.
Lui mi sorride a mia volta.
Tiro fuori dalla tasca del giacchetto di jeans il mio telefono.
Vado su Facebook e digito il nome e il cognome del mio ex ragazzo.
<<L'ho trovato!>>esclamo io.
Travor si gira verso di me allungando il collo per vedere di chi si tratti.
Alex mi colpì fin da subito.
Perché lui è davvero un bel ragazzo.
Alto, occhi scuri, capelli portati sempre da quel tipico ciuffo all'interno nero e fisico palestrato.
Insomma, uno di quei ragazzi che ogni ragazza vorrebbe come proprio fidanzato, o almeno fino a quando non ti mostra il vero lui.
Arrivo a una foto di qualche giorno fa, cioè il giorno in cui Cloe è stata messa incinta.
La foto ritrae Alex con un gruppo di ragazzi che bevono o che stanno tenendo in mano il bicchiere.
Credo proprio che quella sera lui fosse ubriaco, e non mi stupirei, a lui piace diversi e bere un bicchiere in più.
Sotto la foto come didascalia c'è scritto: Stasera ci si diverte! Per poi andare all'hotel sulla quindicesima! Evvai così ragazzi stasera si spaccia di brutto!
Questo è quello che c'è scritto.
Dico a Travor di raggiungere l'hotel sulla quindicesima.
Entriamo dentro il grande e lussuoso hotel.
Anche lui non se la passava male con i soldi.Subito vado alla reception e dico il nome e il cognome del ragazzo che stiamo cercando.
<<Oh, mi dispiace signorina, ma il signorino Stevenson ha lasciato l'hotel proprio stamattina>>mi comunica la giovane donna sui trentacinque anni.
La ringraziamo e risaliamo sulla BMW di Travor.
<<Adesso cosa facciamo?>>mi chiede Travor passandosi una mano fra i capelli biondi con il tono deluso e scocciato.
Scuoto la testa sbuffando.
Il mio telefono inizia a squillare.
Leggo il nome sul mio display.
È Taylor.
Rispondo.
_____________________
<<Madison corri, vieni subito qui, Cloe... Cloe è caduta dalle scale e e e lei... Non lo so, sono nel panico, ti prego vieni subito!>>mi dice rapidamente Taylor.
<<Cosa?! Taylor dove sei?!>>chiedo io con il cuore che batte all'impazzata.
Travor vedendomi così mi guarda turbato e accigliato.
<<Sono all'ospedale, quello davanti all colleghe d'ingegneria>>mi dice con voce disperata.
<<Stai tranquillo, arriviamo immediatamente>>chiudo la chiamata.
______________________
Spiego in maniera rapida a Travor come stanno le cose, così in un batter d'occhio ci troviamo a correre nei corridoi per raggiungere Taylor e gli altri in sala attesa per sapere come sta Cloe.
Taylor ha un'aria davvero molto preoccupata e distrutta con gli occhi rossi e lucidi, anche gli altri ragazzi hanno un'aria devastata.
Un dottore esce fuori dalla sala operatoria.
<<Mi dispiace, ma abbiamo dovuto sottoporla ad un raschiamento, la paziente ha perso il bambino>>.
///Spazio autrice
Inizio subito con il chiedervi scusa infinitamente, solo che c'è stato un disguido tecnico :-|
Perdonatemi.
Cmq, come avete letto Cloe a perso il bambino... Non uccidetemi please, ma sappiate che verranno ovviamente anche i lati positivi di questa storia.
Non lasciatemi ❤
Civette a tutti!
Lasciate stelline!
All for love ❤
STAI LEGGENDO
A Look To Meet My Destiny (IN PAUSA)
RomanceLei Madison Risee, occhi blu come la notte con un passato movimentato che combatte con la gentilezza e i sorrisi. Lui Travor White, occhi verdi magnetici con un passato ancora più scombussolato che combatte con un carattere molto incerto. ci saranno...