capitolo 15

31 3 0
                                    


Mi sto preparando con Beth e Cloe.

Travor ha detto che mi sarebbe venuto a prendere alle sette e mezza,dato che la festa inizia alle otto.
Mentre Beth e Cloe andranno con Nethan, Ethan e Taylor.

Cloe si veste con un vestito rosso che arriva al ginocchio con degli stivaletti col tacco rossi che arrivano sotto il ginocchio,si piastra i capelli rendendoli ancora più lisci con delle corna anch'esse rosse da diavoletto.

Beth si veste da " sposa cadavere ".
Indossa un vestito bianco da sposa strappato,lungo e gonfio,un velo in testa sporco e malconcio con un trucco da zombie davvero impressionante.

Io invece indosso una gonna nera i pelle che arriva poco sopra il ginocchio,una maglietta rossa a maniche lunghe con il colletto in pizzo bianco con delle calze a rete,degli stivaletti con il tacco alto all'altezza della caviglia in vernice nera e in fine un cappello da strega nero con una fascia rossa intorno accompagnato da trucco nero con un rossetto rosso scarlatto.

Io invece indosso una gonna nera i pelle che arriva poco sopra il ginocchio,una maglietta rossa a maniche lunghe con il colletto in pizzo bianco con delle calze a rete,degli stivaletti con il tacco alto all'altezza della caviglia in vernice nera e...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono una strega moderna!

Appena siamo tutte pronte mia madre ci chiama<< Ragazze,sono arrivati scendete!>>scendiamo, salutiamo mia madre e Beth e Cloe si dirigono verso la macchina bianca di Taylor,mentre io salgo sulla BMW nera di Travor.

Apro lo sportello e salgo <<Ciao Travor, grazie per essermi venuto a prendere>>dico io salutandolo.

<<Non c'è di che Madi>>mi dice lui sorridendo mi.

Travor è vestito da Batman!

<<Ti sta bene il costume!>>ridacchio io.

<<Grazie,sei bellissima stasera>>dice Travor leggermente imbarazzo.
<<Grazie>>lo ringrazio sorridendo,prima che lui metta in moto l'auto per andare verso la villa dei Walker.

Arriviamo alla villa e vedo che ci sono tantissime macchine appostate davanti alla casa che formano una fila lunghissima,sento la musica già da fuori.

Travor scende per primo,fa il giro della macchina e mi apre lo sportello.

Mi porge la mano che accetto per tirarmi su sorridendomi.

<<Che gentiluomo!>>lo derido in modo scherzoso.

<<Di niente my lady>>mi dice Travor sempre tenendo la mia mano.

Ci dirigiamo verso la porta d'ingresso e sembra che stasera Travor non abbia intenzione di lasciare la mia mano.
La musica è molto alta e ci sono tavolini pieni di bibite, cocktail e aperitivi da sgranocchiare.

La villa è stata decorata con ragnatele e decorazioni varie anche in giardino.

Cloe e gli altri ragazzi ci raggiungo.
<<Taylor,stai molto bene vestito da lupo mannaro sai?>>dico al mio amico che si è trasformato in un lupo mannaro.

<<Grazie Madison,anche tu stai molto bene!>>mi giro e vedo Travor guarderei in maniera strana Taylor.

Si accorge che lo sto osservando e mi sorride.
<<Ragazzi andiamo a ballare? Qua mi sto annoiando>>dice Ethan che stasera è vestito da conte Dracula rivolto al gruppo.

Tutti sono d'accordo e così ci dirigiamo in mezzo alla pista da ballo,dove tutti iniziano a ballare facendo strane mosse a ritmo di musica.

Balliamo per altri cinque minuti abbondanti.

<<Ragazze,ho la gola secca andiamo a bere qualcosa?>>chiedo io rivolta a Beth e Cloe che si stanno scatenando sulle note di ' Redefinition ' di Infernal.
Io e le due scatenate raggiungiamo il tavolo dove sono disposte decine di bottiglie alcune già vuote.

Io mi prendo una vodka all melone, Cloe un bicchiere di birra e Beth un bicchierino di shot.

<<Ci voleva di bere qualcosa>>dice Cloe bevendo un sorso di birra dal suo bicchiere.
Io e Beth annuiamo.

Torniamo alla pista da ballo e iniziamo a ballare insieme a tutti i nostri amici che si stanno scatenando ballando anche senza seguire il ritiro della musica trasmessa.

                           *********

Sto uscendo fuori nel giardino dei Walker e mi siedo su una sdraia a bordo piscina,dentro alla piscina ci sono delle luci proiettate che danno riflesso al movimento dell'acqua.

Alzo gli occhi al cielo mentre guardo le stella fare compagnia alla luna che in questo momento è calante.

Poco dopo sento dei passi raggiungermi,mi giro nella direzione da dove sono venuta io.

È Travor.

Devo proprio ammettere che gli sta davvero bene quel costume.

Mi sorride vedendomi seduta a bordo piscina.
Mi raggiunge sempre sorridente e si siede accanto a me.

<<Va tutto bene?>>mi chiede Travor girandosi verso di me e guardandomi negli occhi con uno strato di preoccupazione sul viso.

<<Si, sì... volevo solo prendere una boccata d'aria,ero stanca di ballare>>gli sorrido notando come si era subito preuccopato per me.

Mi sorride.

<<Belle le stelle stasera eh?!>>mi chiede Travor guardando le stelle,rialzo lo sguardo verso quel manto nero ricoperto da tanti piccoli brillantini.
<<Già,sono molto luminose stasera>>dico osservandole.

<<Sì, peccato che qui di fianco a me ce ne sia una poi luminosa>>sento sussurrare a malapena dal biondino.
<<Cosa?>>chiedo io per avere la conferma di non essermi immaginata ciò che lui ha detto.

<<No, no nulla stavo pensando tra me e me >>.

Vorrei dirgli che in realtà ho sentito,ma non dico nella per non metterlo imbarazzo.

Comunque grazie Travor,anche tu sei una stella molto luminosa.

Continuiamo ad osservare le stelle quando ad un certo punto sento lo sguardo di Travor su di me.
Mi giro verso di lui e iniziamo a guardarci negli occhi.

Travor si avvicina lentamente al mio viso.

Non indietreggio, rimango fermo.

Non ho paura.

Credo di volerlo.

Si avvicina ancora di più e fa scontrare lo nostre labbra in un bacio dolce e romantico.

Il bacio dura per più di qualche secondo,e per tutto il tempo che a me sembrava infinito ho sentito le farfalle esplodermi nello stomaco.

Perché mi fa questo effetto?

Si stacca da me e ci guardiamo per qualche attimo negli occhi,prima che si alzi di scatto.

<<Scusami Madison,mi è venuto istintivo>>detto questo si incammina a passo spedito verso la sua auto.

Sale e mette in moto sfrecciando presente la strada scomparendo in pochi secondi sotto i miei occhi mentre rimango lì seduta a pensare ancora alla sensazione che ho provato quando Travor mi ha baciata.

Se mi ha baciata vuol dire che prova qualcosa per me,no?



///Spazio autrice

Badadadaaann!!!

Si sono baciati,ma Travor se n'è andato...

Cosa succederà?!

Stiamo entrando nel pieno della storia!

Lasciate stelline.

Vi adoro!!!


All for love ❤

A Look To Meet My Destiny (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora