Siamo all'ingresso del centro commerciale per cercare di scorgere una testa bionda cenere a me famigliare.
Qualcuno mi chiama dalle spalle.Mi giro.
<<Ciao Cloe>>la saluto e l'abbraccio.
<<Ciao Madi>>ricambia il saluto e l'abbraccio.
<<Lei è Elisabeth>>dico a Cloe indicando l'altra mia amica.
La bassina allunga la mano verso la bionda<<Piacere chiamami pure Beth!>>.<<Okay, allora piacere Beth>>dice Cloe sorridendo.
~~~~~~~~~
Sto tornando a casa con due buste in ogni mano.
Oggi tra Kiko,Tiger e OVS sono davvero esausta.
Beth è tornata a casa per aiutare suo fratello più grande James con gli ultimi scatoloni,mentre Cloe aveva un' appuntamento con l'estetista per fare la mani-cure.
Entro in camera mia e metto a posto i vari acquisti.
Sono solo le quattro del pomeriggio e non ho niente da fare.Decido così di prendere un bel romanzo e andarmelo a leggere al parco.
~~~~~~~~~~
Sono seduta su una panchina mentre sfoglio le pagine del mio libro.
Quando sento dei versi simili a grugniti accompagnati da dei lamenti.<<Ma cos...?>>mi alzo per andare a verso i suoni che sembrano non voler smettere.
I versi provengono da un ragazzo che sta prendendo a pugni un'albero.
Ma quel ragazzo è Travor!
Cosa ha? perché lo sta facendo?Mi avvicino.
Gli poso una mano sulla spalla.
Si gira di scatto verso di me.Non sembra affatto lui.
Gli sanguigno le nocche per via di chissà quanti pugni avrà dato a quel tronco,gli zigomi rossi per la rabbia e la frustazione che lo affliggono,i suoi occhi verdi sono ancora più scuri e le pupille sono ristrette anche se siamo all'ombra,il viso è teso con qualche goccia di sudore che gli cola dalle tempie.
<<Cosa vuoi?>>mi chiede visibilmente urtato e arrabbiato.
<<Io volevo sol...>>cerco di dire ma vengo interrotta.
<<Cosa?cosa è!!? Volevi dirmi di smetterla? Volevi chiedermi come mai stavo preparando a pugni un'albero? Cosa!!?>>mi urla contro.
Lo guardo scioccata.<<Sparisci okay?!! Stammi lontana!>>.
Urlato questo si gira e se ne va.
Lasciandomi lì,da sola,con domande su domande,sotto l'ombra di un'albero con una domanda fissa che si distingue dalle altre...Chi è davvero Travor White?Torno alla panchina e afferro il libro che avevo lasciato incustodito e lo metto dentro alla borsa.
Decido di uscire da quel parco e di camminare per le strade.Cammino a testa bassa pensando a come Travor fosse ridotto per qualcosa che lo tormenta.
Passano altri dieci minuti quando mi accorgo di un particolare.
Ma quella cartaccia non l'ho già vista?
Alzo lo sguardo e mi accorgo che sto girando intornoa casa mia.Non me ne ero proprio resa conto,ne del fatto che fossi giunta a casa mia e che stessi girando intorno.
Entro in casa e ormai è ora di cena.
<<Ciao tesoro, vieni che si mangia> mi dice mia mamma sorridendo.
<<No mamma, stai tranquilla,ma il fatto è che non ho fame>>.Detto questo salgo in camera mia e mi butto letteralmente sul letto.
Ed è così che mi abbandono alle braccia di Morfeo... pensando a Travor White e il suo tormento.///Spazio autrice
Ciaoooo sparo che il capitolo vi sia piaciuto 😄 al prossimo capitolo.All for love ❤
STAI LEGGENDO
A Look To Meet My Destiny (IN PAUSA)
RomanceLei Madison Risee, occhi blu come la notte con un passato movimentato che combatte con la gentilezza e i sorrisi. Lui Travor White, occhi verdi magnetici con un passato ancora più scombussolato che combatte con un carattere molto incerto. ci saranno...