Sono già passati due giorni da quando siamo andati al pub e Cloe è davvero molto strana.Abbiamo provato a chiederle del motivo del suo cambiamento d'umore.
Abbiamo anche provato ad andare a casa sua per incontrarla,ma ci evita.
Fa finta di non essere in casa,non risponde alle chiamate né ai e non esce più con noi.Anche Taylor è strano e come Cloe gli abbiamo chiesto come mai sia diventato così distaccato.
Diventa scorbutico e così i ragazzi finiscono con il litigare.
L'unica cosa che ci ha detto è che sta insieme a Cloe da due settimane,e anche lì abbiamo provato a chiederli quando e come fosse successo,ma se ne è andato via.
Oggi abbiamo deciso di invitarli tutti e due a casa mia insieme ai ragazzi per chiarire una volta per tutte.
Ed eccomi qui.
Sul divano mangiando patatine alla paprika mentre tengo in mano il telecomando della televisione alla ricerca di qualcosa di decente da vedere.
Quando sento suonare il campanello.Sono arrivati.
Mi alzo e vado ad aprire la porta.
Tutti i ragazzi entrano e ci accomodiamo sul divano su cui ero seduta io poco prima mentre aspettiamo che si facciano vivi Taylor e Cloe.
Parliamo del più e del meno e di cosa fare quando arriveranno.Suona di nuovo il campanello e mi rialzo per andare ad aprire.
Apro la porta e vedo Taylor e Cloe che mi guardano con un'aria perplessa.
Li faccio entrare.
Si siedono anche loro sul divano uno di fianco all'altro.
I ragazzi si lanciano fra di loro uno sguardo di intendimento sul da farsi.Dato che nessuno sembra abbia intenzione di iniziare a parlare,sono io la prima a farlo.
<<Credo che sappiate perché siete stati inviati qua...>> Taylor e Cloe si tengono la mano mentre si lanciano uno sguardo fugace.
<<Taylor,forse è il caso di dirglielo...>>
<<Amore mio sei sicura? Non devi farlo per forza>>le dice lui accarezzandole una guancia in maniera lenta e dolce.Cloe fa un respiro profondo come conferma.
<<Due giorni fa, quando siamo andati al pub,se vi ricordate io e Taylor avevamo deciso di rimanere ancora lì. Taylor non era ubriaco,ma io sì.
Taylor mi ha raccontato che ero sparita per circa due ore e che era estremamente preoccupato,e che poi mi abbia ritrovata dentro una delle stanze del pub.
Sono andata a letto con un'altro ragazzo,ho perso la mia verginità e...il giorno dopo mi sentivo strana è mi è sorto un dubbio...sono incinta.>>rimaniamo tutti scioccati da ciò che ci ha appena detto Cloe.Cloe è incinta?! Non posso crederci.
Tutti sono sconcertati e nessuno prova a dire niente.
Cloe inizia a piangere e Taylor l'abbraccia dicendole che andrà tutto bene.
<<Taylor tu cosa farai?>>chiede Beth sempre con aria scioccata.
<<Ovvio,resto accanto alla mia ragazza>>dice Taylor continuando a stringerla a se.
Che dolci.
Penso guardando Cloe accolarsi al petto del suo ragazzo.
Iniziamo a parlare dei vari fatti e alla fine con l'approvazione di tutti decidiamo di voler cercare il padre del bambino o della bambina che nascerà.******
<<Per l'ultima volta,io voglio vedere cattivissimo Me!>>esclamo io afferrando un cuscino del divano per scaraventarlo addosso e colpirlo.
<<Smettila di lanciarmi i cuscini,e comunque ho detto che voglio vedere i Transformers!>>dice lui mettendo il broncio.
<<Questa è casa mia,quindi decido io cosa mettere nel mio videoregistratore>>.dico mentre continua a guardarmi con le braccia incrociate e il broncio mangiando di tanto in tanto qualche salatino che ho messo dentro una ciotola verde.
Sbuffa.
<<E togli quel broncio Travor,e mangia i salatini vai.>>
<<Sì, sì signora.>>fa un cenno militare mettendosi i due dita al bordo della testa...ma è così idiota che se le ficca in un occhio.
<<Ohi! Che male.>>dice lui ridendo insieme a me per la sua stupidità strofinandosi l'occhio con la mano.
Mi avvicino a lui.
Gli allontano la mano dall'occhio per vedere se si è fatto davvero male.
<<Apri l'occhio Travor, sennò non posso vedere>>dico io.
Lo apre leggermente.Vedo che il suo verde è diventato più intenso accompagnato da un leggero rossore.
<<Tranquillo,non è niente tra poco ti passa,se vuoi posso accontentarti e metterti i Transformers.>>
Travor apre tutti i due gli occhi e mi fa il sorriso più dolce che io abbia mai visto.
<<Mah, scommetto che vedere cattivissimo Me con una tipa come te sarà divertente.>>mi dice Travor facendomi un occhiolino per poi avvolge il suo braccio attorno alle mie spalle per attirarmi vicino a lui in una sorte di abbraccio.Pigio play.
Per dare inizio ad un fantastico pomeriggio insieme ed un ragazzo che mi fa battere il cuore e confondere le idee,ma è proprio questo ad attrarmi verso una persona così leggera ma così complicata che ha preso il nome di Travor White.
///Spazio autrice
Buon pomeriggio!
Okayyy,vorrei ringraziarvi per tutte le lettere che piano piano aumentano.
Al prossimo capitolo!Lasciate stelline!
All for love ❤
STAI LEGGENDO
A Look To Meet My Destiny (IN PAUSA)
RomanceLei Madison Risee, occhi blu come la notte con un passato movimentato che combatte con la gentilezza e i sorrisi. Lui Travor White, occhi verdi magnetici con un passato ancora più scombussolato che combatte con un carattere molto incerto. ci saranno...