Capitolo 30!!! Grazie mille!
Buona lettura 💋
Pov's Travor
Ormai manca solo un'ora alla fine di questa lunga e stressante giornata di scuola.
Ciò che è successo sabato sera è stato qualcosa di davvero bizzarro e sorprendente.
Quando sono arrivato in cucina seguito da Katy e o incontro gli occhi di Madison... Non so.
È come se in quel momento ogni mia emozione si fosse congelata.
E riguardo a Katy... Beh, che dire.
Un'avventura.
Sì, un'avventura.
Lei ovviamente sa che da quella volta non dipende nessuna relazione.
Anche perché è stata proprio lei a venire da me...
Flashback
Chiudo l'armadietto dopo averci riposto dentro la divisa da football.
Ho appena terminato gli allenamenti con gli altri ragazzi.
Tra due settimane abbiamo una partita contro una scuola che si trova dall'altra parte della città, che per l'occasione sarà il nostro avversario.
Afferro il mio borsone ed esco dagli spogliatoi maschili.
Faccio le scale ritrovandomi nel corridoio che porta più avanti nell'aula di biologia.
Mi dirigo verso il mio armadietto per prendere il mio zaino che avevo lasciato ben custodito all'interno con tutti i libri.
Un rumore di tacchi mi distrae.
Vedo Katy venire verso di me con fare provocante muovendo i fianchi.
Giro gli occhi mentalmente.
È dal primo anno che ci prova e ci riprova con me, anche solo per un'uscita o per un po' della mia attenzione verso di lei.
Ma non mi ha mai attratto né fisicamente né come modo di pensare.
Troppo appariscente e piena di se per i miei gusti.
<<Hey, ciao Trav >>.
Dice in maniera estremamente languido guardandomi dall'alto verso il basso avvicinandosi.
La scuola è ormai vuota, dato che il football è un'attività che la scuola dedica per il doposcuola.
Katy, in questo caso è il capo delle cheerleader.
È per questo che è ancora qui.
Appoggia una mano sul mio caldo petto per l'esercizio fisico appena terminato.
<<Cosa ne dici se passassimo un po' del tempo solo io e te?>>.
Dice sempre a pochi centimetri dal mio viso.
So benissimo che la sua domanda ha un doppio fine.
Qualsiasi altra persona con una situazione mentalmente stabile avrebbe detto in un nano secondo di no.
Ma invece, io ci penso.
L'arrivo della lettera di mia sorella e tutto ciò che c'è scritto all'interno...
Mi stravolgere totalmente.
Osservo attentamente la ragazza dagli occhi azzurri davanti a me.
Forse per una volta...
E perché no.
Mica devo dare qualcosa a qualcuno.
Madison...
Madison niente.
L'ho capito.
La farei sicuramente soffrire.
E con l'arrivo della lettera me ne sono pienamente ricordato...
Le faccio un sorrisetto malizioso cingendoli la vita con un mio braccio avvicinandola ancora di più, facendo sfiorare i nostri nasi.
E poi, è da molto tempo che non lo faccio.
Dopo uno sguardo di perversione, chiudo l'armadietto incamminando mi verso la mia auto con sotto spalla la ragazza che mai e poi mai avrei creduto che un giorno il suo intento sarebbe potuto diventare realtà.
Fine flashback
È così che è andata.
Ed ormai è andata.
Katy non è tornata da me il giorno dopo, o meglio, sono stato io a non farla venire.
O preferito così.
Mio padre dopo che Madison e sua madre se ne sono andate è venuto da me per chiedere spiegazioni, ma invertita non ce ne sono state.
Lui non sa della lettera.
Si che forse sto sbagliando, ma il fatto è che non voglio dargli nuovamente dei dispiaceri.
Già ha sofferto fin troppo...
Suona la campanella e mi alzo dalla mia sedia uscendo dall'aula diretto verso l'aula di informatica.
Finalmente è giunta l'ultima ora.
Mi siedo ad un banco della penultima fila.
Inizio a giocare con il tappo della mia penna a sfera.
Quando vedo sedersi due banchi distante da me Madison.
I nostri sguardi si incontrano.
Un brivido mi percorre dalla spina dorsale alla punta dei piedi.
La lezione ha inizio.
Ma il brivido provato poco prima avendo incontro i suoi occhi blu rimare nel mio corpo.
Tanto da farmi venire un'altro brivido.
Sì.
Di freddo.
///Spazio autrice
Ciaoooo bella gente
Ecco il capitolo trentaaaa!!!!
Grazie mille vi amo!
Pubblicherò il prossimo capitolo quando questo o il precedente arriveranno a 5 stelline!
Vi adoro troppooo!!!!!
All for love ❤
STAI LEGGENDO
A Look To Meet My Destiny (IN PAUSA)
RomantikLei Madison Risee, occhi blu come la notte con un passato movimentato che combatte con la gentilezza e i sorrisi. Lui Travor White, occhi verdi magnetici con un passato ancora più scombussolato che combatte con un carattere molto incerto. ci saranno...