Sono seduta al tavolo della mensa, tra Cloe e Taylor.Penso alla serata che ho trascorso ieri,mentre mangio silenziosamente il mio piatto di gnocchi e formaggio.
Travor non si è fatto vedere oggi, comunque me lo aspettavo dato che l'altra sera dopo avermi baciata è scappato via,alla fine sono tornata a casa con gli altri ragazzi.
Continuo a mangiare quando Ethan chiamarmi << Madison allora,vieni con noi oggi?>>lo guardo non capendo.
<<Scusate ragazzi,ma dove?>>ridacchiano.
<<Stavamo pensando di andare a quel ristorante italiano fuori dal centro>>mi comunica Nethan.
Annuisco.
Cloe batte le mani entusiasta<< Siiii, perché tu e Beth non venite a casa mia, così ci prepariamo tutte lì?!>>
<<Certo>>risponde Beth anche da parte mia,sapendo che tanto avrei accettato.
Suona la campanella e ci alziamo tutti dal tavolo per dirigerci verso le nostre rispettive aule.
**********
Sono a casa di Cloe per prepararmi ad uscire a cena fuori.
Ho deciso che indosserò un vestito a maniche lunghe rosso con una cintura fine argentata con dei dei tacchi in raso nero,con i capelli raccolti in una morbida crocchia.
Un rossetto rosso,un ombretto argentato e un po' di mascara formano il mio trucco.Beth indossa un vestito a maniche lunghe più corto davanti e più lungo dietro blu con un colletto bianco,capelli piastrati è una fascia glitterata blu,ballerine bianche e come trucco mascara e eye-liner.
Cloe indossa una gonna rosa pastello con una camicietta bianca a maniche lunghe con tacchi bianchi color perla,un trucco color pesca con mascara e lucidalabbra.
Una volta finito gli ultimi ritocchi scendiamo de scale.
Mi infilo il mio cappotto nero e usciamo di casa per salire sulla macchina blu di Beth.
Giunti al ristorante parcheggiamo e ci incamminiamo all'entrata del elegante ristorante.
Entriamo dove subito un cameriere vestito di tutto punto ci accoglie.<<Salve, abbiamo prenotato un tavolo a nome di Ethan Carter>>
Il cameriere controlla un attimo su un registro per poi farci sedere ad un tavolo con già seduti Taylor, Ethan, Nethan e... Travor!
Prendo posto e mi ritrovo seduta Nethan e Beth.
Cloe si è seduta accanto a Taylor... secondo me tra loro sta nascendo qualcosa...
Afferro un menù e inizio a guardare i vari tipi di piatti.
Arriva un cameriera con un blocchetto in mano e ci chiede cosa vogliamo ordinare.
Io ordino una cotoletta alla milanese con patatine fritte e come contorno una frittata di zucchine.
Tutti sanno le loro ordinazioni e poco dopo ci vengono servite, iniziamo a mangiare,tutti parlano di tutto,della scuola,dei voti presi,e di cosa faranno nei prossimi giorni.
Gli unici a non parlare siamo io e Travor.
Ogni tanto ci lanciamo qualche sguardo ma nessuno dei due prova ad aprire bocca.
Ordino una fetta di torta con doppio cioccolato e panna e polvere di cacao,la finisco molto velocemente.
Sono molto golosa di dolci.
Restiamo a chiacchierare per altri dieci minuti abbondanti,per poi decidere di alzarci per uscire e pagare il conto.
Usciamo e rimaniamo fuori dal ristorante per continuare a chiacchierare.
Ad un certo punto sento qualcuno chiamarmi alle spalle.
Mi giro.
<<Possiamo parlare?>>mi chiede Travor guardandomi dritto negli occhi.
Annuisco,e lo seguo dietro il ristorante.
Arriviamo sul retro del ristorante.
Travor si schiarisce la gola prima di iniziare a parlare.<<Madison ciò che è successo ieri sera...non ho una scusa valida o una ragione precisa,ma sappi che non volevo complicare le cose tra noi. Non posso chiederti scusa,non mi escono le parole,sono stato preso dal momento e ho agito d'istinto.
Voglio continuare a essere tuo amico e non voglio che tu ci rimanga male.>>mi dice Travor.<<Travor tu non puoi venire a dirmi queste cose adesso, perché mi hai confuso, un attimo prima mi dice che sono bellissima e l'attimo dopo scappi, Travor provi qualcosa per me?>>domando sentendomi sicura di voler sentire la risposta.
Mi guarda esitante.
Sospira.
<<Madison io... Madison io...no,non provo niente per te>>sento dentro di me rompersi qualcosa.
Annuisco, sentendomi morire le parole in gola.
Travor mi guarda per qualche istante prima di abbassare lo sguardo.
Senza dire niente Travor si allontana e ritorna dal gruppo.
Rimango ferma a pensare al perché ci sia rimasta così male.
Ripenso a tutti i piccoli gesti che Travor ha fatto per me: invitarmi al bar con lui, aprirmi lo sportello,invitarmi alla festa e dirmi di essere bellissima.
Me ne rendo conto solo adesso.
Adesso che lui mi ha detto di non provare niente per me.
Non sono convinta di ciò che mi ha detto...
Infatti, dietro a ogni piccolo gesto c'è sempre un grande affetto.
Allora perché ha detto di non provare niente per me? E io? Provo qualcosa per lui?
Ormai credo di sì.
Ma ha più importanza ormai?
Chi lo sa...
Non posso farci niente se per lui è così e per me no.
Vedremo cosa succederà.
///Spazio autrice
Ciaoooo figliuoliii
Allora, scusatemi se il capitolo non è il massimo ma sono un po' stanchina hahaha
Al prossimo capitolo!
Lasciate stelline.
Vi adorooo
All for love ❤
STAI LEGGENDO
A Look To Meet My Destiny (IN PAUSA)
RomanceLei Madison Risee, occhi blu come la notte con un passato movimentato che combatte con la gentilezza e i sorrisi. Lui Travor White, occhi verdi magnetici con un passato ancora più scombussolato che combatte con un carattere molto incerto. ci saranno...