capitolo 8

52 2 0
                                    

Pov's Travor.

Sono già arrivato al parco in cui ho dato appuntamento a Madison.

Mi sento così stupido.

E il bello è che non sono neanche le tre.Appena sono uscito da scuola mi sono fiondato subito qui.Non so neanche io il perché gli abbia dato appuntamento,non so perché io sia così nervoso.

E adesso sono qui, davanti a una stupida panchina, facendo finta che sia Madison, cercando di fare un discorso sensato per scusarmi, senza però dirgli veramente il mio dolore.

Perché sì, nessuno può sapere il motivo del mio cambiamento d'umore.

Nessuno.

Se non mio padre e i miei più stretti amici...Resta il fatto che devo comunque scusarmi.

Non si meritava quella scenata.

Non se lo meritava...

Non se lo merita...

Non me la merito...

Non mi merito una ragazza come lei.

Gentile, sorridente e altruista.

Perché? Cosa? Cos'è che sta succedendo?

-che t'innamori.

Io?

-tu.

No no.

-sì sì.

Non sono pronto.

-nessuno lo è.

Non ci credo più.

-problemi tuoi.

Sarà un casino.

-sì.

Qualcuno si farà del male.

-probabilmente tutti.

O magari...

-o magari no.

Comunque non ho tempo.

-lo troverai.

Non ne ho bisogno.

-invece sì.

Non ne ho voglia.

-ma se ogni notte ti addormentavi pregando il dio che non hai perché tornasse ad amarti o che qualcun'altro lo facesse.

Vabbè,ma era una specie di gioco fra me e me,era una bugia.

-in verità?

In verità ho paura.

-tanto ormai è successo.

E quando?

-adesso.

No no no no, chiaro no...Non ora... Almeno.Non posso.

<<Travor>>mi sento chiamare da una voce flebile e leggera.

Mi volto.

Il suo volto fresco anche se truccato in alcune parti del suo viso.

Le sue gambe magre e snelle fasciate da dei jeans chiari attillati con un maglioncino di lana bianco.

Semplice,ma intrigante.

Mi piace.

Mi attira.
E non so come ci riesca, ma so solo
che era da molto tempo che una ragazza riuscisse così interessante adattarmi.
<<Ciao Madison...>>sono pronto per parlare.
O almeno spero di esserlo, perché non so se riuscirò a non liberarmi davanti a quegli occhi blu che mi hanno colpito fin da subito.

                           ~~~~~~~~

Pov's Madison.

Sono arrivata all'ingresso del parco dove subito scorgo la figura di Travor che fa su e giù davanti a una panchina.

Se continua così scaverà un fossato.

Mi avvicino a passi lenti e pronuncio il suo nome.

Non voglio appoggiare la mia mano sulla sua spalla.

Non voglio rischiare... di nuovo!
Si volta verso di me e mi squadra da capo a piedi.
Mi sento nuda sotto il suo sguardo così intenso e indagatore.

<<Ciao Madison...>>mi saluta con un sospiro.<< Come sai ti ho chiesto di venire qui perché volevo parlarti...- lo guardo senza proferire parola per farlo continuare - ecco,io volevo chiederti scusa,per ieri insomma.Non era mia intenzione gridarti contro,e quindi... scusa>>dice l'ultima parte abbassando lo sguardo e infilandosi le mani dentro le tasche dei jeans scuri.

<< Perché allora stavi prendendo a pugni un'albero?>>voglio davvero sapere cosa lo affligge,e so anche che sta cercando di nascondermi la ragione di tutto ciò.

Rialza lo sguardo e i suoi occhi parlano per lui,come per dire: sul- serio- mi- hai -fatto -questa -domanda-?,Non- sono -affari -tuoi e Non- parlerò- neanche-sotto -turtura.
Ma non mi interessa, così sostego il suo sguardo.

Sbuffa<<Senti,io sono venuto solo per chiederti scusa,non per confessare i miei peccati!... Madison,ascoltami, io voglio essere tuo amico,ma non attraversando questo argomento, quindi ti prego,dimenticati di ieri, perfavore>>mi guarda e mi parla con un tono quasi supplicante.Sospiro.<< Okay,va bene>>.

Mi fa un sorriso come ringraziamento.<<Beh, allora ci vediamo domani Madison>>.

Lo saluto con la mano.

Ma lui non sa che non mi darò pace finché non mi dirà la verità.
E io ce la farò...con le buone o con le cattive.


///Spazio autrice

Non ho niente da dire...ma spero che vi sia piaciuto.

Al prossimo capitolo 😄.



All for love ❤

A Look To Meet My Destiny (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora