WW, cioè capitolo ventiii! Grazie ;-) buona lettura!Suona la sveglia,allungo il braccio fuori dal letto per spegnerla.
Mi alzo e mi dirigo verso l'armadio.
Indosso una maglione giallo con un jeans nero,vado in bagno dove mi lavo,mi pettino e mi trucco con del mascara e un ombretto nude.Oggi è Natale!
Scendo giù in cucina.
<<Buongiorno mamma e buongiorno nonna, buon Nataleee!!!>>dico io abbracciando prima una e poi l'altra con un bacio sulla guancia.
<<Buon Natale anche a te piccola mia.>>dice mia nonna guardandomi con i suoi splendidi occhi blu.
Come i miei e di papà...
Ci sediamo tutte e tre al tavolo e iniziamo a mangiare i pancakes con sopra lo sciroppo d'acero accompagnato da una grande tazza di cioccolata calda.
Oggi verranno a trovarci gli zii con la mia cara cugina Jennifer,non ché loro figlia, provenienti da Londra.Non vedo l'ora che arrivino così potremo scambiarci i regali.
Finisco di fare colazione,infilo il mio cappotto nero con un cappellino rosa antico ed esco di casa diretta al centro commerciale.
*******
Sto girando tra i negozi del centro commerciale per cercare di trovare un regalo per Taylor, Ethan, Nethan, Beth, Cloe e Travor e ovviamente per mia mamma,per mia nonna e per i miei parenti che verranno stasera.
Entro dentro un negozio di abbigliamento femminile e inizio a girare tra le varie file di vestiti e capi.
Prendo per Beth un jeans grigio di Dolce e Gabbana abbinato a una felpa viola firmata.
Per Cloe mi dirigo in un negozio di trucchi.
Entro dentro e avvisto subito un kit davvero fantastico.
15 ombretti.
5 lucida labbra.
5 rossetti.
E vari pennelli e specchiera.Scommetto che a Cloe piacerà.
Pago e entro in un negozio di abbigliamento e sport maschile.
Ho saputo che Travor è il capitano della squadra di football e che i ragazzi sono tutti membri della squadra.
Per Nethan compro una felpa dei marines del 900, per Taylor un set di bandane colorate, per Ethan un cappello di lana grigio con le iniziali di New York e per Travor un pallone da calcio firmato dalla serie A della squadra nazionale di football americana.
Continuo a girare per i negozi alla ricerca dei regali per la mia famiglia.
Per mia nonna scelgo uno scialle in caschi mie color ocra, per mia mamma una borsa color nocciola firmata Gucci, per mia zia un orologio firmato Kalvin Calvin e infine per mia cugina un profumo alla fragranza di fiori di Dior.
Fortunatamente sono piuttosto ricca e per questo posso permettermi di fare questi tipi di acquisti,ma non mi piace sperperare i miei soldi e tanto meno vantarmi della mia ricchezza.
Gli uso solo in occasioni speciali, come un compleanno o una festività, come oggi.
Prendo l'autobus per andare a casa di Cloe.
Abbiamo deciso che ci saremmo ritrovati tutti lì per scambiarci i regali.
Arrivo alla villetta di Cloe e busso alla porta.
<<Ciao Madison e buon Natale!>>mi saluta Cloe sorridendo.
Per telefono mi ha detto di aver raccontato ai suoi genitori ciò che le è accaduto al pub. Mi ha anche detto che ci sono rimasti molto male e che sono molto dispiaciuti per ciò che è successo alla loro figlia, ma che non la lasceranno mai e che la sosterranno in tutto perché comunque si tratta di un futuro nipotino.
STAI LEGGENDO
A Look To Meet My Destiny (IN PAUSA)
RomanceLei Madison Risee, occhi blu come la notte con un passato movimentato che combatte con la gentilezza e i sorrisi. Lui Travor White, occhi verdi magnetici con un passato ancora più scombussolato che combatte con un carattere molto incerto. ci saranno...