Accostiamo davanti a una villa molto grande con giardino, piscina e con un viale di pietre.
È bellissima!
<<Ti piace?>> Mi chiede mia madre affiancando mi, visto che lei era andata a parlare con gli autisti dei camion per dirgli di scaricare la nostra roba.
<<oddio, sì è stupenda!>> Esulto, sorridendo.<<Sono felice,ora, però dobbiamo darci da fare!>> Esclama mia mamma,con fare da finta comandante, simile ad un caporale che parla con un suo soldato.
<<Okayyy>>rispondo ridendo.~~~~~~~
Dopo aver aiutato mia mamma a portare tutti gli scatoloni nel nostro futuro soggiorno,corro subito in camera mia.
L'adoro!
È abbastanza grande per una tipa come me.
Una finestra che dà luce alla stanza,il letto a una piazza e mezzo già montato,il mio armadio a due ante,la scrivania e un comodino vicino al mio letto.Inizio a sistemare le mie cose:vestiti,libri, scarpe, tacchi, trucchi...e cose varie.Ma una cosa attira la mia attenzione.
È una cornice.
È una foto.
La guardo.
Loro due che sorridono con me in mezzo.Un singhiozzo si fa spazio nel silenzio che si era creato in quella stanza.
Mentre continuo a piangere poso delicatamente la cornice sulla mia scrivania di fianco ad una con me e Beth.Continuo a riordinare e a mettere nei cassetti i vari oggetti,mi arriva un messaggio.Afferro il mio telefono.
Da Beth: Ciao tesoro,sei arrivata? Com'è la casa?
Io: Ciao gnoma , sì sono arrivata e la casa è bellissima!❤
Sì la chiamo così perché è un po'bassinaDa Beth:Sono contenta io arriverò domani 😔 vabbè,ci sentiamo stasera chicca!!!
Io: A stasera lattina 😜.
Ebbene sì , quando Beth a saputo che mi sarei trasferita a Los Angeles a deciso di seguirmi.Come farei senza di lei!!!
~~~~~~~~
<<Ciao mamma,io esco per fare un giro e prendere gli ultimi libri!>> Urlò per farmi sentire da lei , visto che si trova in cucina.
<<okay tesoro,non fare tardi!>> Urla lei di rimando.
<< Certo, stai tranquilla!>> Riurlo e esco di casa chiudendo la porta.///Spazio autrice
Salve a tutti
Questo è il primo capitolo della mia storia.
Sappiate che non ho mai scritto una storia, ma mi piacerebbe molto poter condividere le mie idee e follie con voi!
All for love ❤
STAI LEGGENDO
A Look To Meet My Destiny (IN PAUSA)
Roman d'amourLei Madison Risee, occhi blu come la notte con un passato movimentato che combatte con la gentilezza e i sorrisi. Lui Travor White, occhi verdi magnetici con un passato ancora più scombussolato che combatte con un carattere molto incerto. ci saranno...