capitolo 2

89 3 0
                                    

Sono in giro per le strade di Los Angeles per andare alla libreria poco distante da casa mia,che avevo avvistato durante il viaggio.

Le vie sono molto affollate ,con turisti,mamme con i figli,ragazzi che parlano al telefono o in gruppi.
Cammino per qualche altro minuto, chiedendo scusa ogni tanto per via delle spinte con le spalle che dò alla gente a causa del via vai.

Giungo finalmente alla libreria e spingo la porta per entrare,dove subito il suono di un campanello sopra la porta avverte l'arrivo di un cliente.
<<Buongiorno cara!>> Mi saluta una signora anziana dietro il bancone.

<<Buongiorno a lei>>ricambio il saluto.

Osservo meglio l'anziana signora.
Ha i capelli grigi con dei riccioli infondo ad ogni ciocca di capelli, occhi grandi e marroni decorati con degli occhiali da vista dalla montatura molto delicata e fine, qualche rugha sul viso,ma è ancora una bella donna.

<<Hai bisogno di qualcosa?>> Mi chiede gentilmente sorridendo mi.
<<Sì,starei cercando dei libri di testo per il terzo anno della scuola Venice High School, c'è gli ha?>>.

Dò le informazioni sui libri e poi chiedo.

<< Certo tesoro,nell secondo scaffale a destra ci dovrebbero essere alcuni libri di testo>> mi dice in maniera dolce.<< Okay, grazie mille>> sorrido cordialmente per poi dirigermi verso gli scaffali.

                  ~~~~~~~~~~~

Dopo aver preso i libri necessari mi avvio verso il bancone per poterli pagare.
<<Hai preso tutto ciò che ti serviva, cara?>> Mi domanda la signora.

Annuisco.

Mi rendo conto solo adesso che non ho letto la targhetta attaccata alla sua camicetta  celestina.
<<Olly Teney>> dico leggendo il nome inciso sulla tergetta in metallo.
<<Oh, sì, è il mio nome>> dice lei sorridendo<<E tu, come ti chiami tesoro?>> Chiede sempre lei.

<<Io mi chiamo Madison>> sorrido rispondendogli.

                     ~~~~~~~~~~

Dopo essere uscita dalla biblioteca con la busta dei libri in mano, controllo l'ora sul telefono.

16:10.

Ho fatto abbastanza presto dato che sono uscita cinque minuti prima delle tre.Decido così di andare a fare una passeggiata in un parco poco più avanti.






///Spazio autrice

Ciao ragazze come state?
Nel prossimo capitolo arriverà un nuovo personaggio!!!




All for love

A Look To Meet My Destiny (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora