Pov's TravorSiamo tutti seduti al tavolo della mensa,stiamo aspettando che ci raggiungano al tavolo Beth e Madison.
Non capisco come mai ci stiano mettendo così tanto!
<<Cloe,ma dove sono finite Beth e Madison?>>chiedo io girandomi verso Cloe che sta mangiando i suoi amati Oreo.
<<Hanno detto che sarebbero state qui a minuti, tranquillo Trev>>mi informa lei con la bocca piena.
Mi giro per l'ennesima volta verso la porta della mensa e in quel momento le vedo entrare.Beth indossa una felpa bianca con un pantalone verde militare con una coda di cavallo.
Madison è semplicemente bellissima... Come sempre.
Ha un maglione grigio con su scritto' dengerous love', pantaloni a vita alta bianchi, capelli sciolti accompagnati da una fascia nera con un trucco perfettamente abbinato.È bellissima.
-innamorato forse?
Nahh.
-sicuro?
Certamente no.
-ma allora...
Forse solo un pochino.
-un pochino eh?
Zitto tu,sta arrivando.
-come se potesse sentirci...
<<Ciao ragazzi!>>dice Madison con un sorriso smagliante.
Si siede in mezzo a Cloe e Ethan.Perché proprio accanto a lui?
-qui qualcuno è geloso?!
No,niente affatto.
-certo,certo e io ti credo... vorrei ricordarti che io sono te!
Ti prego smettila di ricordarmelo,mi fai stare male,e poi non ti avevo detto di andare via?!
-come potrei lasciarti solo?,tu necessiti di me! Perché sennò tu a quest'ora saresti già sotto un ponte a dormire con i ratti e a cacciare scoiattoli per sopravvivere.
Cos...? Senti sparisci okay?
Ad un certo punto le porte della mensa si spalancano bruscamente, rivelando una Katy Milton incavolata nera dalla testa ai piedi.
Passa vicino al nostro tavolo e stranamente lancia un'occhiata furiosa a Beth e Madison.
Non ne capisco il motivo,anche se Katy non è esattamente una santa e io lo so bene...
Quella ragazza non fa altro che saltarmi addosso,va a dire a ogni ragazza che parla con me che io sono suo,ma la verità è che io non provo niente per lei e non lo proverò mai!Vedo Beth e Madison scambiarsi un'occhiata di intesa per poi ridacchiare.
Ad un certo punto sento bisbigliare da Madison<< Hai visto? Si è messa una parrucca?>>in tutta risposta Beth cerca di trattenersi dal non scoppiare dal ridere.
Dovrei preoccuparmi?
<<Ragazze allora ci siete alla festa di halloween che si terrà a casa dei Walker?>>chiede Taylor rivolto al gruppo.
Tutti annuiscono, compreso me.
Tutti si alzano dal tavolo avendo finito il pranzo,ognuno va per la propria direzione.
Forse potrei...
Seguo Madison che si sta dirigendo verso gli armadietti.
La raggiungo.
<<Ehi ciao Madison!>>la saluto io.
<<Ciao Trav-mi saluta sorridendo-devi dirmi qualcosa?>>mi chiede guardandomi negli occhi.<<Emmmm...in realtà sì, volevo chiederti se... vorresti venire con me alla festa di halloween>>dico grattandomi dietro alla nuca nervosamente.
<<Certo,va bene>>mi conferma con un bel sorriso.
<<Perfetto!>>dico io facendo un sorriso enorme sentendomi battere forte il cuore.
///Spazio autrice
Buon dì.
Volevo dirvi grazie per le 600 letture! Cioè, WW.
Questo è il capo 14 e vi annuncio che nel prossimo ci sarà una sorpresa e poi chissà...
No spoiler!
Buon proseguimento di giornata popolo!
All for love ❤
STAI LEGGENDO
A Look To Meet My Destiny (IN PAUSA)
RomansaLei Madison Risee, occhi blu come la notte con un passato movimentato che combatte con la gentilezza e i sorrisi. Lui Travor White, occhi verdi magnetici con un passato ancora più scombussolato che combatte con un carattere molto incerto. ci saranno...