Avete presente quando stai per baciare finalmente il vostro attore o cantante preferito che scippi giorno e notte?
Ecco è quello che sta accadendo nel mio meraviglioso sogno,ma SORPRESA!
Suona la sveglia.
Bip bip bip
Continua la rompiscatole.Allungo il braccio fuori dal letto,mi metto seduta sbuffando e mi dirigo in bagno.
Oggi è il primo giorno di scuola e anche se questo vuol dire tornare sui libri,sono tranquilla, farò nuove amicizie, conoscerò nuove persone e professori.
Esco dal bagno diretta verso l'armadio.Indosso un jeans blu,una maglietta a maniche corte verde scuro con un taschino in alto a sinistra e come scarpe delle " All star " basse bianche.
Ritorno in bagno per truccarmi e pettinarmi i capelli.Applico il mio adorato mascara nero allungate che metto un po' per allungare bene le mie ciglia e prendere finire l'eyneier.
A me piace truccarmi perché mi fa sentire più femminile.Pettino i miei capelli castani e gli lascio sciolti.
Scendo le scale dove saluto mia madre e mia nonna prima di fare colazione.
~~~~~~~~~~
Sto camminando verso l'Istituto, quando dei ricordi si fanno spazio nella mia mente.
Anche quel giorno in cui ho incontrato Alex era il primo giorno di scuola.
Già Alex è il mio ex fidanzato, con cui ho perso la verginità.
Siamo stati insieme due anni,ma lui negli ultimi mesi diventò più distaccato con me.Non mi rispondeva quasi mai ai messaggi,non usciva più con me e mi trascurava, finché un giorno andai a casa sua per farli una sorpresa,ma la sorpresa toccò a me...
Flashback
Sto aprendo la porta di casa sua,oggi sono venuta per fargli una sorpresa, per chiedergli come mai mi sta evitando e poi perché vorrei provare a riavere rapporti con lui,dato che l'ultima volta che lo stavamo per fare mi a rifiutata.
Vorrei chiedergli anche il perché di quel suo rifiuto,vesto che prima si faceva appena ne avevamo un'occasione.
Percorro il corridoio che conduce in camera sua,afferro la maniglia e la tiro giù aprendo la porta,la scena che ho davanti mi fa arrabbiare e disgustare.
Alex che sta sopra un'altra ragazza dai capelli biondi ossigenati mentre gemono.
Smettono, appena si accorgono della mia presenza.Alex sbianca, mentre la ragazza mi guarda infastidita e interrogativa.
<<Allora, è così che mi scarichi??!! Tradendo mi?!!!>> Urlo dalla rabbia con gli occhi iniettati di sangue,odio e lacrime.Prima mi guarda con stupore,poi con indifferenza e ora infastidito dal mio comportamento.
<<A me pareva abbastanza chiaro che non ti volevo più.>> Dice lui con tono scocciato quasi schifato.<<E poi,tu ormai eri diventata solo da una botta e via - continua lui - quindi hai poco da sbraitare>>.mi guarda irritato.
Mi avvicino a lui e gli tiro uno schiaffo così forte da farli girare il volto e farmi frizzare la mano con cui l'ho colpito.
Esco per sempre da quella casa a passo svelto sbattendo la porta e correre da Beth per raccontargli l'accaduto.Fine flashback
Ormai è andata così è sinceramente non me ne pento.Era un bastardo traditore.E comunque eccomi qui,da sola, senza di lui.
Ed è meglio!.
All'improvviso qualcuno mi chiama,mi giro verso la persona che a gridato il mio nome.
<<Ciao Madison! Stavi per superare la scuola,te ne sei accorta?>> Chiede lei.
Oddio è vero!
<<Emh,no, però per fortuna mi hai chiamato>> ridacchio
<< Già,senti ti presento i miei amici così fai nouve amicizie>> sorride Cloe.
<<Okay>> la seguo verso un gruppo di ragazzi.<<Ciao scimmioni>> saluta Cloe ai ragazzi.
<< Lei è Madison ed è nuova - mi presenta la mia amica - lei è in classe con noi>> sorride.
<< Allora,lui è Taylor, Ethan,Nethan e Travor...che sta parlando al telefono,ma tranquilla appena a finito ci raggiunge>>.
Taylor è castano chiaro con una bandana e occhi azzurri, Ethan ha i capelli scuri con qualche ricciolo qua e là con gli occhi nocciola, Nethan è moro con gli occhi verde acqua chiaro e per quanto riguarda Travor non posso dire molto perché è girato di spalle,ma posso notare che è biondo,un bel biondo,un biondo platino con sfumature orate.
<<Piacere>> dico stringendo la mano a tutti.
Finalmente Travor si gira e incontro subito i suoi occhi verdi limpidi.
É molto bello.
Rimaniamo a guardarci qualche istante finché Cloe non esclama<<Travor, vieni>> Travor si avvicina.
<< Piacere,io sono Travor, Travor White>> allunga la mano verso di me con un sorriso stupendo e raggiante.
<<Madison Risee>> affermo stringendogli la mano e sorridendo a trentadue denti per ricambiare.
/// Spazio autrice
Ciao babyss , spero che vi sia piaciuto 😄 al prossimo capitolo!!
All for love ❤
STAI LEGGENDO
A Look To Meet My Destiny (IN PAUSA)
RomanceLei Madison Risee, occhi blu come la notte con un passato movimentato che combatte con la gentilezza e i sorrisi. Lui Travor White, occhi verdi magnetici con un passato ancora più scombussolato che combatte con un carattere molto incerto. ci saranno...